Tutte le news su Leo Rivosecchi, l’attore di Beniamino nella serie TV Skam Italia. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo da qualche informazione inerente alla biografia dell’attore e precisamente dall’età di Leo Rivosecchi e dal luogo di nascita. L’interprete di Beniamino nella serie TV di Skam Italia ha 24 anni ed è è nato a Roma il 7 aprile 1999. Sulla sua altezza non ci sono informazioni, ma possiamo ipotizzare che sia alto più di un metro e settanta centimetri. Non ci sono dettagli sulla famiglia, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua formazione e la sua carriera.
Non è la prima volta che l’artista prende parte a un progetto televisivo. Ha debuttato sul piccolo schermo nel 2022, quando ha recitato nella serie TV Prisma. Successivamente è stato scelto per il ruolo di Beniamino nella sesta stagione di Skam Italia collaborando, quindi, con Netflix.
Vita privata: è fidanzato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Leo Rivosecchi e non sappiamo dirvi se sia fidanzato oppure single. L’attore di Beniamino in Skam Italia non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato molte foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo. Solo nel 2022 ha condiviso una foto con una ragazza che sembrava essere la sua fidanzata. Ma non sappiamo se i due stanno ancora insieme oppure no.
Leo Rivosecchi Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore Leo Rivosecchi è attivo a volte sui social, ed è possibile seguirlo sul suo account di Instagram. L’interprete di Beniamino in Skam Italia ha condiviso su Instagram oltre 10 post e pubblica contenuti anche tramite l’opzione delle storie, inoltre ha raggiunto circa 600 follower, che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV che lo vede tra le new entry.
Film e serie TV
La carriera di Leo Rivosecchi è cominciata solo nel 2022, per questo motivo l’attore non ha ancora preso parte a nessun film, ma ha comunque lavorato a due serie TV importanti. Qui di seguito vi riportiamo i titoli dei suoi progetti e ci auguriamo che prossimamente l’attore possa ottenere altri ruoli sia per il piccolo che per il grande schermo.
- Prisma (2022)
- Skam Italia (2024)
Leo Rivosecchi è Beniamino in Skam Italia
Tra le new entry della sesta stagione di Skam Italia troviamo anche Leo Rivosecchi che è stato scelto per il ruolo di Beniamino. Non abbiamo ancora informazioni sul suo personaggio, ma sicuramente avrà molto a che fare con Asia e il suo gruppo di amiche. Asia è infatti la protagonista di questo capitolo della serie TV di Netflix.