Chi è Leo Deluglio, attore interprete di Alex giovane in Che fine ha fatto Sara di Netflix: tutto su età, Instagram, vita privata e serie TV.
Contenuti
Leo Deluglio biografia età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Leo Deluglio? È probabile che il nome – e il volto – dell’attore vi risultino famigliari, soprattutto se avete guardato Il mondo di Patty. Nella celebre serie televisiva, infatti, ha interpretato Viny. Ma la biografia di Leo non è certo tutta qui. Se siete curiosi di scoprire altri dettagli (come l’altezza o l’età), allora mettetevi comodi e continuare a leggere.
Leo Deluglio è nato a Buenos Aires il 27 maggio 1990, quindi nel 2021 ha 31 anni. L’attore, di origini argentine, ha esordito nella già menzionata serie TV Il mondo di Patty. Il suo personaggio, Viny, è comparso nella seconda stagione della telenovela argentina con protagonista Laura Esquivel. Entrare nel cast di una telenovela così seguita e amata in tutto il mondo gli ha sicuramente spianato la strada. Nel 2010, Leo Deluglio è entrato nel cast di Champs 12, mentre nel 2011 ha recitato in Cuando toca la campana.
Molto legato ai prodotti televisivi in lingua spagnola, Leo ha infatti recitato anche in Como dice el dicho e La dona. Dopodiché, l’attore si è spostato verso la telenovela americana, recitando nel 2017 in Vikki cuori in pista. La grande opportunità, però, è arrivata con Netflix, che l’ha voluto nel cast di Che fine ha fatto Sara. La serie TV, trasmessa in streaming a marzo 2021, ha ottenuto così tanto successo che Netflix l’ha prontamente rinnovata – nel giro di pochi giorni – per una seconda stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeo Deluglio vita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Della vita privata di Leo Deluglio, conosciamo in realtà molto poco. Sappiamo, ad esempio, che in famiglia sono cinque fratelli. Pur essendo presente sui social, l’attore bada molto alla propria privacy, per questo non sono presenti molti riferimenti neanche riguardo lo status sentimentale. Se Leo Deluglio è fidanzato, questo al momento non possiamo saperlo.
Social e Instagram
I più curiosi avranno già sbirciato sul meraviglioso mondo dei social, ma chi di voi si sta ancora chiedendo se Leo Deluglio ha Instagram, Facebook e Twitter, sarà felice di sapere che la risposta è assolutamente sì! Deluglio coltiva tutti e tre gli account dei social newtork, ma quello più ricco è sicuramente il primo.
L’attore è seguito da 191mila fan su Instagram, dove in genere pubblica moltissimi scatti dal set, ma anche da dietro le quinte. Su Twitter e Facebook trovate Leo Deluglio con molta facilità, anche perché su Twitter ha la spunta blu.
Film e serie TV
La carriera di Leo Deluglio si è svolta principalmente in televisione. L’attore ha avuto l’opportunità di esordire in una telenovela già ben lanciata e conosciuta in tutto il mondo, quale Il mondo di Patty, recitando in 134 episodi della serie.
Vediamo in quali serie TV ha recitato Leo:
- Il mondo di Patty (2008)
- Champs 12 (2009)
- El Blog de DJ (2011)
- Cuando toca la campana (2011)
- Como dice el dicho (2015)
- Vikki cuori in pista (2017)
- Milagros de Navidad (2017)
- Y manana serà otro dia mejor (2018)
- Sin miedo a la verdad (2018)
- La Dona (2016)
- Che fine ha fatto Sara? (2021)
Alex in Che fine ha fatto Sara?
Leo Deluglio è Alex in Che fine ha fatto Sara, o meglio la versione più giovane del protagonista. L’attore infatti è stato scelto per prestare il volto ad Alex nel periodo in cui è morta sua sorella Sara. Avvalendosi di flashback, la serie TV torna negli anni ’90, quando Sara è stata uccisa. Al posto di Manolo Cardona, che interpreta il protagonista Alejandro Guzman conosciuto semplicemente come Alex, subentra Leo, molto più giovane e credibile per la parte.
Cristina