Leila Rusciani è un’attrice che appare nella quarta stagione della famosissima serie TV SKAM Italia, in cui interpreta il ruolo della madre di Sana. Vediamo qualche informazione più precisa sulla sua vita e la sua carriera cinematografica.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leila Rusciani è un’attrice italiana nata a Roma. Non conosciamo la sua età, ma sappiamo che la sua altezza è di un metro e settanta centimetri circa. Grazie al suo sito Internet abbiamo scoperto qualcosa sulla sua biografia.
Oltre a essere un’attrice, è anche regista e produttrice. Pur essendo nata a Roma, è cresciuta in altri dieci Paesi del mondo, spostandosi spesso a causa del lavoro dei suoi genitori. Come spiega anche nel suo sito, questa esperienza le ha permesso di scoprire molte altre culture, di imparare ben sei lingue, e riuscire ad adattarsi ai differenti stili di vita degli altri Paesi.
I genitori di Leila Rusciani sono infatti dei diplomatici, e inizialmente anche lei aveva pensato di seguire la loro carriera. Ma ha poi deciso di trasferirsi a New York per inseguire il sogno di diventare attrice. In America ha studiato alla Lee Strasberg Theatre and Film Institute.
Conosce le tecniche di combattimento, e ha prestato la sua voce per alcuni personaggi dei cartoni animati giapponesi e russi, doppiandoli in inglese, francese, spagnolo e italiano. Successivamente, ha deciso di seguire anche l’aspetto della produzione, e ha lavorato su due cortometraggi, The Girl in the Woods e Raghead.
Vita privata: è fidanzata?
Attualmente non sappiamo se Leila Rusciani è fidanzata. L’attrice non ha infatti rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo. Sui suoi profili social non ci sono fotografie o post che lascino intendere qualcosa sulla sua vita privata, quindi non abbiamo informazioni al momento. Vi terremo comunque aggiornati come sempre in caso di qualche news.
Dove seguire Leila Rusciani: Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attrice possiede due account social. Potete quindi seguire Leila Rusciani sia su Instagram dove ha un profilo con 49 post e 2.068 follower, e su Twitter, con 1.633 follower. Su Instagram ha anche pubblicato alcune stories sulla sua partecipazione in SKAM Italia incuriosendo moltissimo tutti i suoi fan. Ama la vita all’aria aperta. E sul suo profilo potete vedere tante foto che la ritraggono nei suoi viaggi o comunque posare per alcuni fotografi.
Film e serie TV
Leila Rusciani ha lavorato per il momento come attrice su quattro cortometraggi e una serie TV, ovvero SKAM Italia. Non ha invece ancora girato nessun film. Qui di seguito potete trovare i progetti in cui ha recitato.
- Reprieve (2014)
- Raghead (2016)
- Who Are You (2016)
- Long Limousines (2017)
- SKAM Italia (2020)
Leila Rusciani è la madre di Sana in SKAM Italia
Leila Rusciani apparirà quindi nella quarta stagione di SKAM Italia. Sappiamo che interpreterà la madre di Sana (Beatrice Bruschi), e avrà quindi un ruolo abbastanza rilevante nelle dinamiche delle differenze culturali e religiose che certo affronterà questa quarta stagione. Ma l’attrice non si è sbilanciata molto sulla sua parte, quindi non abbiamo altre informazioni. Ovviamente aspettiamo di vederla nella serie TV. La madre di Sana, oltre a lei ha anche un altro figlio, Rami, interpretato da Ibrahim Keshk.