Tutte le news su Hannah New, l’attrice di Lady Tilley Arnold in Bridgerton 3. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscerla meglio, cominciamo dalla biografia di Hannah New e quindi precisamente dall’età e dall’altezza dell’attrice che veste i panni di Lady Tilley Arnold nella serie TV di Netflix Bridgerton. L’artista ha 40 anni ed è nata il 13 maggio 1984 a Londra, in Inghilterra. La sua altezza è di un metro e sessantotto centimetri. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo comunque dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo della televisione e sulla sua formazione.
L’artista ha cominciato studiando il balletto, ma in seguito si è appassionata anche alla recitazione e per questo si è unita alla National Youth Theatre in Gran Bretagna. Ha viaggiato per il mondo dedicandosi ad attività di volontariato e una volta tornata in Inghilterra si è laureata all’Università di Leeds, specializzandosi in lingue e produzioni teatrali. Visto che parla lo spagnolo ha lavorato come attrice anche in produzioni spagnole, debuttando in televisione nel 2010. Inoltre, ha avviato anche una carriera come modella.
Vita privata: è fidanzata?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon abbiamo informazioni, precise invece, sulla vita privata di Hannah New e non sappiamo dirvi con assoluta certezza se sia fidanzata oppure single. L’attrice che veste i panni di Lady Tilley Arnold in Bridgerton 3 non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news o conferme. Tuttavia, dalle foto su Instagram abbiamo scoperto che ha un figlio.
Hannah New Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Hannah New sul suo profilo social di Instagram, dove è sempre piuttosto attiva e condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram l’attrice di Lady Tilley Arnold in Bridgerton ha pubblicato circa 200 post e raggiunto oltre 34 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV di Netflix che la vede tra i nuovi interpreti principali.
Film e serie TV
Hannah New ha cominciato a recitare nel 2010 e ha già preso parte a diversi progetti tra film e serie TV. Ci auguriamo, quindi, che possa ottenere molte altre parti di successo sia per il grande che per il piccolo schermo. Vi riportiamo qui di seguito i titoli di tutte le pellicole e i cortometraggi in cui è apparsa.
- Fuga de cerebros 2 (2011)
- ReVersion (2011)
- Super Mario (2011)
- Shelter (2012)
- Maleficent (2014)
- Under the Bed (2017)
- Ai confini del mondo – La vera storia di James Brooke (2021)
- Summit Fever (2022)
- Trauma Therapy: Psychosis (2023)
- The Vance Institute (2023)
- Beneath
Qui trovate anche i titoli di tutti gli show in cui ha lavorato Hannah New.
- La Riera (2010)
- El club del chiste (2010)
- El Barco (2012)
- Il tempo del coraggio e dell’amore (2013-2014)
- Black Sails (2014-2017)
- The Strain (2017)
- Trust (2018)
- Bridgerton (2024)
Hannah New è Lady Tilley Arnold in Bridgerton
Hannah New è tra le new entry della serie TV di Netflix Bridgerton, dove è stata scelta per interpretare il ruolo di Lady Tilley Arnold, che ricopre durante la stagione 3. Il suo personaggio è una donna dell’alta società divenuta vedova molto presto e che si gode i privilegi che comporta guidare la tenuta del marito, vivendo in una condizione di indipendenza finanziaria e libertà sessuale.