Chi è Kit Connor, Nicholas “Nick” Nelson nella serie Netflix Heartstopper: età, altezza, vita privata, serie TV e Instagram.
Contenuti
Kit Connor biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato a Croydon, Londra, l’8 marzo 2004, Kit Sebastian Connor è un giovane attore inglese dell’età di 20 anni. Ha i capelli color biondo ramato, gli occhi marroni e raggiunge i 185 centimetri di altezza. I suoi genitori, Richard e Caroline, hanno avuto anche un altro figlio. Kit, infatti, ha un fratello di nome Ned.
L’attore ha frequentato la Hayes Primary School a Kenley e poi la Whitgift School. A soli 8 anni ha ottenuto il suo primo ruolo in un episodio della serie inglese Chickens. Da quel momento è cominciata la sua carriera.
Dove seguire Kit Connor: Instagram e social
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramKit Connor non è molto attivo sui social. L’attore ha un profilo Instagram verificato, con appena una cinquantina di post, a cui pare si sia iscritto solo nel 2017.
In questo tempo ha accumulato un ottimo seguito, superando i 5 milioni e mezzo di follower, nonostante la sua sporadica attività. Senza dubbio i numeri aumenteranno in seguito al debutto di Heartstopper nei panni di Nick.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se si cerca il suo nome su Facebook, compare una profilo privato, da cui non possiamo ricavare molto poiché le impostazioni sulla privacy sono molto rigide.
Dato l’imminente debutto della serie TV Heartstopper, in cui Kit Connor interpreta Nick, tra i post più recenti troviamo parecchio materiale volto a promuovere il teen drama. Non mancano, poi, selfie, video e scatti legati ad altre lavorazioni a cui ha preso parte in passato.
Vita privata: è single o fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Kit Connor, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.
Film e serie TV
La carriera nella recitazione di Kit Connor, come detto, ha preso il via del 2013, con una piccola partecipazione in un episodio della serie TV Chickens. Negli anni ha continuato a lavorare per il piccolo schermo e in più è approdato anche al cinema, con film come Ready Player One e Rocketman.
Nella primavera 2021, è stato scelto per interpretare il ruolo di Nick Nelson nella serie TV di Netflix, Heartstopper. In seguito è approdato anche a Broadway, al fianco di Rachel Zegler, in Romeo + Juliet. In tutto, i lavori a cui ha preso parte l’attore includono:
- Chickens (serie TV 1 episodio 2013)
- An Adventure in Space and Time (film per la TV, 2013)
- Casualty (serie TV 1 episodio 2013)
- S.O.S. Natale (film, 2014)
- Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto (film, 2015)
- The Frankenstein Chronicles (serie TV 1 episodio 2015)
- Rocket’s Island (serie TV, 2014 – 2015)
- War & Peace (miniserie, 2016)
- Grantchester (serie TV 1 episodio 2016)
- SS-GB (miniserie, 2017)
- La grande fuga del nonno (film per la TV , 2017)
- Il mistero di Donald C. (film, 2018)
- Ready Player One (film, 2018)
- Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey (film, 2018)
- Slaughterhouse spacca (film, 2018)
- Rocketman (film, 2019)
- Little Joe (film, 2019)
- Queste oscure materie (serie TV, 2019 – 2020)
- Heartstopper (serie TV, 2022)
Dal 3 ottobre 2024 possiamo vedere Kit Connor vestire i panni di Nicholas “Nick” Nelson nella terza stagione della serie TV di Netflix, Heartstopper.
Kit Connor è Nick in Heartstopper
Nella serie TV Heartstopper, Kit Connor è stato scelto per interpretare Nicholas “Nick” Nelson. Il personaggio dovrebbe avere sedici anni. È un giocatore di rugby e si avvicina in modo particolare a Charlie (Joe Locke). Nello show lo troviamo al fianco di Tobie Donovan, William Gao, Corinna Brown, Yasmin Finney e Kizzy Edgell.