Kerem Bürsin è un attore turco piuttosto famoso in patria, che ha interpretato la parte dell’affascinante Serkan Bolat nella serie TV Love is in the Air (Sen Cal Kapimi) e di Ates in If You Love. Vediamo insieme adesso qualche curiosità sulla sua vita privata e la sua carriera televisiva e cinematografica, che lo ha portato a essere noto anche nel nostro Paese.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo dalla sua biografia e quindi anche dalla sua età e l’altezza. Kerem Bürsin ha 37 anni ed è nato il 4 giugno 1987 a Istanbul, in Turchia. La sua altezza è di un metro e settantanove centimetri. Durante l’infanzia, con la famiglia si trasferiva spesso, infatti ha vissuto in sette Paesi diversi.
Ha trascorso un lungo periodo in Texas e durante il liceo ha iniziato a interessarsi alla recitazione. L’ultimo anno di scuola ha partecipato a una rappresentazione teatrale che gli ha permesso di vincere molti premi tra cui uno che lo riconosceva come miglior attore del Texas.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo il liceo si è trasferito a Boston e ha studiato all’Emerson College, dove si è laureato in Marketing e Comunicazione. Tuttavia la passione per la recitazione si era fatta sempre più forte, infatti anche nel periodo universitario aveva debuttato in diverse rappresentazioni. Così ha deciso di andare a vivere a Los Angeles per frequentare dei corsi di recitazione e dar inizio alla carriera di attore.
Nel 2006 Kerem Bürsin ha esordito sul grande schermo con il film Thursday, e dopo essere apparso in alcuni cortometraggi, ha recitato come co-protagonista nella pellicola per la televisione Sharktopus. Dopo alcuni anni a Los Angeles è tornato a vivere in Turchia e nel suo Paese di origine è riuscito a far decollare notevolmente la sua carriera.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dal 2013 al 2014 ha recitato come protagonista nella serie TV turca Günesi Beklerken, mentre dal 2014 al 2015 ha preso parte, sempre come protagonista, allo show Seref Meselesi. Dopo tanti altri ruoli importanti, l’attore è stato scelto per vestire i panni di Ates nello show If You Love.
Vita privata: ha una fidanzata?
Sulla vita privata di Kerem Bürsin possiamo svelarvi una piccola curiosità: l’attore ad oggi dovrebbe essere single ma fino a gennaio 2022 la sua fidanzata è stata proprio la collega in Love is in the Air, Hande Erçel.
Secondo il sito di Who’s Dated Who, poi, è stato precedentemente legato nel 2014 a Yagmur Tanrisevsin e nel 2015 a Serenay Sarikaya. Alcuni rumor lo hanno visto coinvolto in una relazione con l’attrice di Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno, Demet Özdemir, ma nessuno dei due ha mai confermato le voci.
Dove seguire Kerem Bürsin: Instagram e social
Potete seguire Kerem Bürsin su diversi profili social come Instagram, Twitter e Facebook. Utilizza soprattutto Instagram dove condivide spesso fotografie o video in cui posa come modello per alcuni marchi. Sul suo account ha pubblicato più di 150 post e ha quasi 11,5 milioni di follower.
Anche su Twitter è piuttosto attivo e ha oltre 800 mila follower che amano seguirlo. Lo trovate anche sulla sua pagina Facebook con oltre 200 mila follower, che ha creato nel 2014, anche se non la utilizza più dal 2017.
Film e programmi televisivi
Kerem Bürsin nel corso della sua carriera ha recitato in diversi film e programmi televisivi, sia in America che in Turchia. Vi riportiamo qui di seguito tutte le pellicole in cui è apparso in questi anni.
- Thursday (2006)
- Sharktopus (2010)
- Palace of the Damned (2013)
- Unutursam Fisilda (2014)
- Shen gong yuan ling (2017)
- Can Feda (2018)
- Iyi Oyun (2018)
- Eflâtun (2022)
Qui potete leggere anche i titoli di tutte le serie TV in cui ha recitato Kerem Bürsin.
- Günesi Beklerken (2013-2014)
- Seref Meselesi (2014-2015)
- Bu Sehir Arkandan Gelecek (2017)
- Immortals (2018)
- Muhtesem Ikili (2018-2019)
- Sen Çal Kapimi (2020)
- If You Love (2023)
Dal 3 giugno 2024 possiamo vederlo nei panni di Ates in If You Love, dal lunedì al venerdì su Mediaset Infinity.
Kerem Bürsin è Serkan in Love is in the Air
Kerem Bürsin interpreta l’affascinante Serkan Bolat nella serie TV romantica Love is in the Air, dove recita al fianco di Hande Erçel, che interpreta invece la giovane Eda.
Il personaggio di Serkan è un uomo ricco, che promette a Eda una borsa di studio universitaria se quest’ultima finge di essere la sua fidanzata. Nonostante all’inizio si odino, quando i due cominceranno davvero a conoscersi, le cose cambieranno.