Tutto su Kedar Williams-Stirling, l’attore di Jackson nella serie TV Netflix Sex Education. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Kedar Williams-Stirling e precisamente dall’età e dall’altezza dell’interprete di Jackson in Sex Education. L’attore è inglese e ha 26 anni. Inoltre, sappiamo che è nato il 14 dicembre 1994 a Manchester, in Inghilterra. La sua altezza è di un metro e settantotto centimetri circa. Non ci sono altre informazioni sulla sua famiglia, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione.
Ha esordito sul piccolo schermo nel 2007, con un piccolo ruolo nella serie TV Metropolitan Police. Successivamente, nel 2008 e nel 2009 ha preso parte agli show Testimoni silenziosi e Doctors. Nel 2010 l’attore ha debuttato anche sul grande schermo nel film Shank, mentre nel 2011 e nel 2013 ha partecipato ai cortometraggi Drink, Drugs and KFC e You Are Me.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal 2012 al 2014 Kedar Williams-Stirling è tornato in televisione con la serie TV Wolfblood, nella quale ha interpretato il ruolo di Tom Okanawe. Nel 2014 è apparso anche nel film Montana, nei panni di Lorenzo. Dal 2016 al 2017 ha preso parte al cortometraggio Elderflower, ma soprattutto a varie serie TV come Radici, Delitti in Paradiso e Will, incentrata su un giovane William Shakespeare.
Nel 2018 e nel 2019, l’attore ha recitato ancora una volta per il grande schermo, nelle pellicole Two Graves e Changeland. Nel 2019, inoltre, ha ottenuto il ruolo di Jackson Marchetti nella serie TV firmata Netflix Sex Education, che gli ha permesso di ricevere ancora più notorietà a livello internazionale. Parallelamente allo show, nel 2020 e nel 2021 ha anche partecipato alla miniserie Small Axe e al cortometraggio Lockdown Love Vol. I.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Kedar Williams-Stirling è una persona piuttosto discreta, per questo motivo non sappiamo se l’interprete di Jackson in Sex Education oggi sia fidanzato oppure single. Secondo il sito di Who’s Dated Who, l’attore probabilmente non è legato sentimentalmente a nessuno, ma come già detto non possiamo esserne certi. Inoltre, l’artista non ha rilasciato dichiarazioni che potessero lasciare intendere qualcosa. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.
Kedar Williams-Stirling Instagram e social
Come già detto, Kedar Williams-Stirling è una persona piuttosto discreta e non sembra essere un grande fan dei social network. L’attore di Sex Education, infatti, non è attivo su profili come Instagram, Twitter o Facebook.
Film e serie TV
Kedar Williams-Stirling ha iniziato a recitare nel 2007 e ha preso parte a diversi film e serie TV celebri. Sicuramente lo show di Netflix Sex Education gli ha permesso di ottenere un certo successo internazionale, ma l’attore ha partecipato comunque anche a molti altri progetti. Qui di seguito, infatti, vi riportiamo i titoli di tutti i programmi, le pellicole e i cortometraggi in cui è apparso nel corso della sua carriera.
- Metropolitan Police (2007)
- Testimoni silenziosi (2008)
- Doctors (2009)
- Shank (2010)
- Drink, Drugs and KFC (2011)
- You Are Me (2013)
- Montana (2014)
- Wolfblood (2012-2014)
- Radici (2016)
- Elderflower (2016)
- Delitti in Paradiso (2017)
- Will (2017)
- Two Graves (2018)
- Changeland (2019)
- Small Axe (2020)
- Lockdown Love Vol. I (2021)
- Sex Education (2019-in corso)
Kedar Williams-Stirling è Jackson Marchetti in Sex Education
Kedar Williams-Stirling è uno dei personaggi principali della serie TV di Netflix Sex Education. Abbiamo potuto vederlo nei panni di Jackson Marchetti, il rappresentante della Moordale Secondary School, ma anche campione di nuoto, che inizialmente ha una relazione con il personaggio di Maeve. Oltre a lui, nello show sono presenti anche altri interpreti come Asa Butterfield, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee Lou Wood, Emma Mackey, Tanya Reynolds, Mimi Keene, Chinenye Ezeudu, Patricia Allison e Connor Swindells.