Tutte le news su Julio Peña, Ares Hidalgo nei film Netflix Dalla mia finestra e Roi nello spin off de La Casa di Carta, Berlino. Scopriamo età, altezza, Instagram, se ha una fidanzata e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Julio Peña e scopriamo l’età e l’altezza dell’interprete di Ares Hidalgo nel film di Netflix Dalla mia finestra. L’artista è un attore e cantante spagnolo, conosciuto, oltre che grazie al film Netflix, anche per il ruolo di Manuel Gutiérrez Quemola nella serie di Disney Channel Bia. Nato il 15 luglio 2000 a San Sebastian, in Spagna, oggi ha 23 anni e la sua altezza è di un metro e settantasette centimetri circa.
Julio Peña, nome competo Julio Peña Fernández, è cresciuto nella città di Madrid, insieme ai suoi genitori e alla sorella Emma Peña. Qui inizia il suo percorso nel mondo della recitazione, quando si unisce al gruppo teatrale del liceo. Per nove anni inoltre l’attore si impegna a studiare il pianoforte.
Dal 2012 inizia a recitare in opere teatrali, come The Nightmare Before Christmas (2012), Miles gloriosus (2013), Spamolot (2014), Mamma Mia! (2015) e Los Pelópidas (2016). Si approccia anche ai musical, con Alice nel paese delle meraviglie (2017), La sposa cadavere (2018) e Moulin Rouge (2018).
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2018 ottiene un ruolo per serie originale di Disney Channel Bia, dove interpreta Manuel Gutiérrez. Si trovava nella scuola di teatro Jana di Madrid, quando i produttori della serie sono andati a fare un casting e hanno selezionato proprio lui. Ottenuta la parte, Julio Peña si trasferisce in Argentina, a Buenos Aires.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Passandoi poi al 2021 è entrato a far parte del cast della serie Una vita, dove interpreta Guillermo Sacristán. Lo stesso anno viene annunciata la sua partecipazione nel film originale Netflix, Dalla mia finestra, tratto dall’omonimo bestseller, dove interpreta Ares Hidalgo, il protagonista.
Vita privata: è fidanzato?
Cosa sappiamo della sua vita privata? Julio Peña oggi è single oppure fidanzato? Alcuni siti parlano della sua storia con Isabela Souza, conosciuta sul set della serie Disney Channel Bia, dove l’atttrice interpreta Beatriz.
Sul web si trovano alcune foto che li ritraggono insieme, ma i social non rivelano molto altro. In particolare a gennaio 2021, l’attore ha dedicato un post Instagram alla collega, con tanto di scritta “Te quiero”.
Tuttavia tra i due dovrebbe essere finita e ad oggi pare che Julio Peña sia single. Alcuni fan di Dalla Mia Finestra, inoltre, si sono chiesti se potesse esserci qualcosa con la collega Clara Galle…
Julio Peña Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Julio Peña sul suo profilo social di Instagram. Su Instagram, l’attore di Dalla mia finestra e Berlino ha pubblicato circa 160 post e ha già raggiunto oltre 3,5 milioni di follower, che sicuramente aumenteranno ancora grazie al successo dello spin off de La Casa di Carta.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera Julio Peña, è apparso in diversi progetti tra film e serie TV. Sicuramente i ruoli più importanti sono quelli di Manuel Gutiérrez Quemola nella serie di Disney Channel Bia e di Ares Hidalgo nel film di Netflix Dalla mia finestra. Ma ecco tutti i suoi progetti:
- Bia, serie TV (2019-)
- BIA: Un mundo al revés, speciale televisivo (2021)
- Una vita, serie TV (2021)
- Dalla mia finestra, film (2022)
- Dalla mia finestra 2, film(2023)
- Berlino, serie TV (2023)
- Dalla mia finestra 3, film (2024)
Dal 23 febbraio 2024 possiamo rivedere Julio Peña su Netflix nei panni di Ares nel sequel Dalla Mia Finestra 3.
Julio Peña è Ares Hidalgo in Dalla mia finestra
In Dalla mia finestra, Julio Peña interpreta Ares Hidalgo, uno dei due protagonisti di questo film. La storia riguarda Raquel e Ares, il loro amore e anche gli ostacoli imposti dalla famiglia di lui, che non vede di buon occhio la relazione.
In un primo momento l’interesse è a senso unico. Il giovane, infatti, non si sarebbe mai avvicinato ad una ragazza come Raquel, che comunque non è così innocente come sembra. Ares deve scegliere se mettere in discussione la propria reputazione per stare con Raquel, oppure rinunciare a lei.