Tutte le informazioni su Joseph Quinn, attore che in Stranger Things 4 interpreta Eddie. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Joseph Quinn biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nata a Londra in Regno Unito il 15 maggio 1993, Joseph Quinn è un attore britannico dell’età di 30 anni. Ha i capelli color castano chiaro, gli occhi marroni e raggiunge i 180 centimetri di altezza circa.
È nato e cresciuto in una famiglia cristiana benestante di Londra, e ha completato i suoi primi studi in una scuola superiore locale. Successivamente, si è iscritto in un’università privata della capitale, dove ha completato la sua laurea. Fin dall’infanzia, ha sempre sognato di diventare un attore e un modello. Ha tre fratelli, Arthur Edward Quinn, Lizzy Quinn e Mary Quinn.
Nel 2016 è il protagonista della serie BBC One, Dickensian. Deve il suo successo alla serie HBO Il Trono di Spade, in cui è apparso nella settima stagione nei panni del soldato Stark, Koner. Successivamente si è unito al cast di Stranger Things 4, nel 2020, ottenendo la parte di Eddie Munson.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAd aprile 2023 si unisce al cast de Il Gladiatore 2, nei panni di Caracalla, assieme a Paul Mescal, Denzel Washington, Pedro Pascal, Connie Nielsen e Derek Jacobi.
A febbraio 2024 i Marvel Studios annunciano che Joseph Quinn interpreterà Johnny Storm / Torcia Umana nel film Fantastici 4, in arrivo nel 2024. Con lui ci saranno Pedro Pascal, Vanessa Kirby e Ebon Moss-Bachrach.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Cosa sappiamo della vita privata di Joseph Quinn? L’attore di Stranger Things è fidanzato al momento? Da quello che si legge online, al momento sta uscendo con nessuno per ora e non ci sono informazioni su nessuna delle sue relazioni passate.
Dove seguire Joseph Quinn: Instagram e social
Dove possiamo seguire Joseph Quinn, ovvero Eddie in Stranger Things? L’attore ha un profilo Instagram che conta 6.3 milioni di follower. Sul suo account posta principalmente scatti legati ai suoi lavori, ma anche dietro le quinte e foto professionali.
Film e serie TV
Scopriamo quindi in quali film e serie TV Joseph Quinn ha recitato nel corso della sua carriera.
- Postcode, serie (2011)
- Dickensian, serie (2016)
- Game of Thrones, serie (2017)
- Howards End Leonard Bast, serie (2017)
- Les Misérables Enjolras, serie (2018)
- Catherine the Great Tsarevich Pavel, serie (2019)
- Make Up, film (2019)
- Strike Billy Knight, serie (2020)
- Stranger Things, serie (2022)
- A Quiet Place – Giorno 1 (2024)
- Il Gladiatore 2 (2024)
- Fantastici 4 (2025)
Joseph Quinn è Eddie in Stranger Things
Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn, è un personaggio principale della quarta stagione di Stranger Things. È il leader dell’Hellfire Club, il club ufficiale di D&D della Hawkins High School.
Il personaggio è un metallaro odiato da coloro che non lo capiscono e amato da coloro che lo capiscono. Eddie si ritrova al centro del terrificante mistero di questa stagione, e solo i nostri protagonisti possono aiutarlo.