Tutte le news su José Pastor, l’attore di David nella serie TV Ni Una Mas. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio José Pastor cominciamo dalla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza dell’artista. L’interprete di David nella serie TV di Netflix Ni Una Mas ha 30 anni ed è nato il 7 febbraio 1994 a Malaga. La sua altezza è di un metro e ottanta centimetri. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualcosa sulla sua carriera.
Dovete sapere che oltre a essere un attore lavora anche come modello, ma soprattutto come musicista, infatti ha pubblicato nel corso degli anni diversi singoli. Nel 2016 ha seguito un corso di interpretazione impartito da John Strasberg, mentre nel 2017 ha seguito un corso di drammaturgia e disintegrazione tenuto da Ramón Gázquez. Ha seguito diversi altri corsi importanti in Spagna e ha studiato anche danza contemporanea. Dal 2014 al 2021 ha preso parte a molti spettacoli teatrali, prima di dedicarsi completamente alla televisione e al cinema. Nel 2018 ha debuttato sul piccolo schermo con la serie TV Hospital Valle Norte e l’anno successivo è apparso al cinema con il film Al óleo, dando così inizio alla sua carriera come attore televisivo e cinematografico.
Vita privata: è fidanzato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di José Pastor e non sappiamo dirvi se sia fidanzato oppure single. L’attore di David in Ni Una Mas non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
José Pastor Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore José Pastor è piuttosto attivo sul suo profilo social di Instagram, dove condivide spesso contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’interprete di David in Ni Una Mas ha pubblicato circa 300 post e raggiunto nel corso degli anni oltre 45 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV di Netflix che lo vede tra gli interpreti.
Film e serie TV
José Pastor ha cominciato a recitare in televisione e al cinema tra il 2018 e il 2019, ed è già apparso in diversi progetti. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i film e le serie TV in cui ha lavorato nel corso degli anni.
- Hospital Valle Norte (2018)
- Al óleo (2019)
- La otra mirada (2018-2019)
- La templanza (2019)
- Una vita (2019-2021)
- Cerdita (2021)
- Piggy (2022)
- Bosé (2022)
- Ni Una Mas (2024)
José Pastor è David in Ni Una Mas
La miniserie Ni Una Mas, come ha fatto il romanzo da cui è tratta, mira a mettere in luce questioni come la necessità di un’educazione sessuale adeguata e tempestiva per le nuove generazioni di giovani. Nella serie TV di Netflix, José Pastor veste i panni di David. La storia si concentra su una ragazza di nome Alma, che nasconde un segreto di una notte che vorrebbe dimenticare. L’attore recita al fianco di Nicole Wallace, vista in SKAM Spagna e in È Colpa Mia, scelta per il ruolo di Alma; Clara Galle, nota per Dalla Mia Finestra, che è Greta e Gabriel Guevara, scelto per Alberto.