Chi è José De La Torre? L’attore spagnolo diventato famoso per il ruolo di Ivan nella serie TV Toy Boy, disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix a livello internazionale. Scopriamo insieme tutte le informazioni che abbiamo su questo attore emergente.
Contenuti
José De La Torre biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!José De La Torre è un attore emergente non ancora famosissimo, e perciò abbiamo pochissime notizie su di lui. Non conosciamo ancora la sua altezza, anche se, dalle foto pubblicate sul suo profilo di Instagram, possiamo supporre che sia abbastanza alto e dal fisico atletico, perfetto quindi per il suo ruolo in Toy Boy. Grazie a una breve intervista sul sito Cordoba, sappiamo però almeno la sua età. È nato nel 1987 a Mantilla, un piccolo comune della Spagna, quindi ha 33 anni, abbastanza giovane come si poteva notare anche dalle immagini su Instagram.
Sul sito di Alter Ego Talent House, invece, dove l’attore è registrato, abbiamo la possibilità di scoprire alcune informazioni più dettagliate sulla sua biografia. José De La Torre parla sia lo spagnolo che l’inglese e si è laureato alla prestigiosa università privata di arte drammatica a Malaga, alla Escuela Superior de Arte Dramático “Antonio Banderas”, inaugurata proprio dal grande attore internazionale. Sicuramente aver frequentato una scuola così importante è stato un grande trampolino di lancio per il giovane attore, che successivamente ha continuato a studiare teatro anche a Madrid. Finiti gli studi, inizialmente ha lavorato esclusivamente in teatro, in diverse produzioni spagnole, come per esempio Lunas Viejas di Elena Santos, ma anche Cuento de Navidad, diretto da Cristina Garcia Pinto e Pablo Garcia. Un altro spettacolo certo importante dell’attore è stato Chicago di Celia Dolci, con cui ha lavorato anche in Paisaje Con Argonautas.
È sicuramente molto amico del collega, protagonista di Toy Boy, Jesus Mosquera. Molte le foto che li ritraggono insieme a divertirsi durante il tour promozionale della serie TV o comunque anche per altri eventi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
José De La Torre non ha mai rilasciato dichiarazioni riguardo la sua vita privata. Dalle varie interviste non sappiamo se ha una fidanzata, o se è in qualche modo impegnato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Su Instagram non c’è alcuna foto al momento che lasci intendere che è fidanzato. Non possiamo che attendere news, se l’attore decidesse di esporre di più la sua situazione sentimentale.
Dove seguire José De La Torre: Instagram e social
José De La Torre non è molto attivo su Instagram, ma è comunque possibile seguirlo per avere alcune news su di lui. Presenta un profilo con 78 post e più di 85mila follower, che potrebbero aumentare se la serie TV Toy Boy venisse rinnovata per una seconda stagione.
Non utilizza, invece, nessun altro social, Twitter o Facebook. L’attore sembra essere comunque una persona che tiene molto alla sua privacy, e che non si espone eccessivamente, a parte per le notizie e le immagini che riguardano il suo lavoro e poco altro della sua vita quotidiana.
Serie TV e film con José De La Torre
Come già detto, José De La Torre è un attore emergente nel mondo cinematografico e televisivo, e non ha ancora girato alcun film. Sempre grazie al sito Alter Ego Talent House, sappiamo che oltre a Toy Boy, ha anche recitato nella nuova serie TV Vis a Vis – El Oasis della Fox e nella soap opera Servir Y Proteger.
È molto probabile, comunque, che grazie al successo ottenuto con Toy Boy avremo la possibilità di rivederlo sui nostri schermi in altre produzioni spagnole.
Ivan in Toy Boy
Il grande successo per José De La Torre è arrivato sicuramente per il ruolo di Ivan, nella serie TV Toy Boy. Grazie anche al suo fisico molto prestante, l’attore è stato apprezzato incredibilmente dal pubblico.
Ivan è il proprietario del locale dove si esibisce e riunisce il gruppo dei “Toy Boy”. Tra loro non c’è soltanto un rapporto di lavoro, e lui mostrandosi sempre molto leale cerca di essere un punto di supporto per gli altri, aiutandoli anche a rischio di farsi coinvolgere troppo.
Cora Cammarasana