Tutte le news sull’attore Joey Batey, Ranuncolo nella serie TV Netflix The Witcher. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo proprio dalla biografia di Joey Batey e scopriamo l’età e l’altezza dell’attore. L’interprete di Ranuncolo nella serie TV di Netflix, The Witcher, oggi ha 32 anni ed è nato a Newcastle upon Tyne, nel Regno Unito, il 1 gennaio 1989.
La sua altezza è di un metro e ottantadue centimetri circa. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia, ma possiamo dirvi qualcosa di più sulla sua formazione.
L’attore si è laureato al Robinson College dell’Università di Cambridge, e successivamente si è trasferito a Parigi, dove ha studiato recitazione all’École Internationale de Théâtre Jacques Lecoq.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2014 si è anche unito alla Royal Shakespeare Company, e ha interpretato la parte di Mark Smeaton nell’adattamento teatrale del romanzo di Hilary Mantel, Wolf Hall. L’artista si è anche esibito a Stratford-upon-Avon e all’Aldwych Theatre del West End, fino ad arrivare addirittura a Broadway nel 2015.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Prima di diventare ancora più famoso con The Witcher, Joey Batey ha preso parte a diversi altri progetti per il cinema e per la televisione. Nel 2013 ha esordito in TV con la pellicola Molly Cooper: Omicidio sul fronte, e l’anno successivo, nel 2014 ha preso parte al suo primo film per il grande schermo, il progetto Posh. Dal 2016 è apparso in diverse serie TV come Mount Pleasant, In the Dark e Strike.
L’attore è stato notato anche con lo show Knightfall, in cui ha recitato dal 2017 al 2018, prima di prendere parte a Lucky Man e alla miniserie The War of the Worlds. Nel 2019 ha cominciato a collaborare con Netflix per la serie TV The Witcher, in cui ha ricoperto l’importante ruolo di Ranuncolo.
Oltre che essere un attore, è anche un musicista e fa parte della band The Amazing Devil, con cui ha pubblicato un album dal titolo Ruin a ottobre 2021.
Vita privata: è fidanzato?
Non ci sono informazioni sulla vita privata di Joey Batey, infatti non sappiamo dirvi se l’interprete di Ranuncolo oggi sia fidanzato oppure single. L’attore della serie TV di Netflix The Witcher non ha rilasciato dichiarazioni che lasciassero intendere qualcosa ai fan o comunque pubblicato fotografie. Vi aggiorneremo comunque in caso di news.
Joey Batey Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Joey Batey sul suo profilo social di Instagram. L’attore non è spesso molto attivo, ma ha pubblicato comunque circa 18 post, e ha raggiunto più di 240 mila follower. Non ha però altri account su Twitter o su Facebook.
Film e serie TV
Joey Batey ha cominciato a recitare nel 2013 ed è apparso in diversi film e serie TV, tra cui anche The Witcher con cui ha ottenuto davvero un bel successo. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i progetti ai quali ha preso parte nel corso della sua carriera.
- Molly Cooper: Omicidio sul fronte (2013)
- The White Queen (2013)
- Whitechapel – Crimini dal passato (2013)
- Posh (2014)
- Mount Pleasant (2016)
- Bloody Cakes (2016)
- In the Dark (2017)
- Le stelle non si spengono a Liverpool (2017)
- Strike (2017)
- Knightfall (2017-2018)
- Shakespeare & Hathaway: Private Investigators (2018)
- Lucky Man (2018)
- The War of the Worlds (2019)
- The Witcher (2019 – in corso)
- Billy the Kid (2022)
- The Witcher: Blood Origin (2022)
Joey Batey è Ranuncolo in The Witcher
Nella serie TV di Netflix, The Witcher, Joey Batey interpreta la parte di Ranuncolo. Il suo personaggio è piuttosto importante, poiché è un trovatore, poeta ma anche fedele amico del protagonista Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill.