Chi è Joe Locke, Charles “Charlie” Spring nella serie Netflix Heartstopper: età, altezza, vita privata, serie TV e Instagram.
Contenuti
Joe Locke biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Joe William Locke è nato a Douglas, in Inghilterra, il 24 settembre 2003 e quindi ha 21 anni d’età. Ha i capelli ricci e castani, gli occhi azzurri e raggiunge i 175 centimetri di altezza.
ha frequentato la Ballakermeen High School e dopo alcune esperienze teatrali ha ottenuto il ruolo che ha lanciato la sua carriera, quello di Charlie nella serie TV di Netflix Heartstopper.
In seguito al debutto dello show, in cui interpretata un adolescente omosessuale, Joe Locke ha deciso di fare pubblicamente coming out, dichiarandosi gay.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDove seguire Joe Locke: Instagram e social
Joe Locke non è molto attivo sui social. L’attore ha un profilo Instagram verificato, con appena una cinquantina di post, a cui si è iscritto nel 2017, sebbene la sua prima condivisione risalga al 2021.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In questo tempo ha accumulato un grande seguito, raggiungendo quasi i 4 milioni di follower, nonostante la sua sporadica attività. Invece, se si cerca il suo nome su Facebook, non compare né un profilo privato né una pagina pubblica.
Scollando un po’ i suoi social, ci imbattiamo prevalentemente in materiale promozionale della nuova serie TV di Netflix che lo vede protagonista, Heartstopper, in cui interpreta Charlie. Non mancano, però, anche scatti professionali e selfie con amici e colleghi.
Vita privata: è single o fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Joe Locke, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non abbia un fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.
Film e serie TV
Nella primavera 2021, Joe Locke è stato scelto per interpretare il ruolo di Charles “Charlie” Spring nella serie TV di Netflix, Heartstopper. Con questo ingaggio comincia la carriera nella recitazione del giovane.
Non ha, infatti, esperienze precedenti in questo ambito. L’attore è stato poi scelto per recitare anche nella serie Marvel Agatha All Along. Dal 3 ottobre 2024 possiamo rivedere l’attore vestire i panni di Charlie, al fianco di Kit Connor, nella terza stagione di Heartstopper.
Joe Locke è Charlie in Heartstopper
Nella serie TV Heartstopper, Joe Locke ricopre il ruolo di Charles “Charlie” Spring. Il personaggio dovrebbe avere quindici anni. Ama leggere e viene avvicinato da Nick (Kit Connor), compagno di scuola per cui sviluppa una cotta, che lo invita ad unirsi alla squadra di rugby. Nello show lo troviamo al fianco di Tobie Donovan, William Gao, Corinna Brown, Yasmin Finney e Kizzy Edgell.