Tutte le informazioni su Jisoo delle Blackpink, cantante sud coreana e attrice scelta per interpretare Eun Young-ro nella serie Snowdrop: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Jisoo delle Blackpink biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nata il 3 gennaio 1995 a Gunpo, in Corea del Sud, Jisoo è una nota cantante ed attrice, dell’età di 29 anni. Il suo nome completo è Kim Jisoo. Ha i capelli castani, gli occhi color marrone scuro e raggiunge i 162 centimetri di altezza.
Non sappiamo molto della sua famiglia e del suo percorso di formazione, se non che ha un fratello e una sorella più grandi e che ha frequentato la School of Performing Arts Seoul.
Oltre alla sua lingua madre, Jisoo parla anche cinese, giapponese e inglese. Abbiamo più informazioni circa la sua carriera di cantante nel gruppo Blackpink e di attrice.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCarriera: musica e serie TV
Nel 2015 Jisoo delle Blackpink entra a far parte, dopo una serie di provini, della YG Entertainment. In seguito ad un periodo di prova iniziale ha poi cominciato a fare carriera, finché ha raggiunto il successo nel 2016 come membro del gruppo K-Pop Blackpink, assieme a Rosè, Lisa e Jennie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2020 è uscito il loro album The Album, che ha seguito un primo lavoro in lingua giapponese, Blackpink in Your Area (2018). Nel 2022 è uscito il secondo album del gruppo, Born Pink. Negli anni ha fatto poi anche televisione, finché nel 2022 ha debuttato come attrice nella serie TV Snowdrop.
Ora sta lavorando a un nuovo k-drama, adattamento del webtoon Omniscient Reader’s Viewpoint, che uscirà nel 2025.
Jisoo delle Blackpink è Eun Young-ro in Snowdrop
Nella serie TV Snowdrop Jisoo delle Blackpink interpreta Eun Young-ro. Il personaggio è una matricola alla Hosoo Women’s University nel dipartimento di inglese che si innamora di Soo-ho a prima vista, dopo averlo incontrato ad un appuntamento al buio.
Ci sarà una seconda stagione della serie?
Dove seguire Jisoo delle Blackpink: Instagram e social
Jisoo delle Blackpink è piuttosto attiva sui social, in modo particolare su Instagram dove si dedica sia alle stories che a tenere aggiornata la propria gallery. La cantante e attrice ha aperto il proprio profilo nel 2018 e da allora ha collezionato oltre 1000 post e oltre 77 milioni di follower.
Non ha un account Twitter, dove però compaiono alcune fanpage. Lo stesso vale per Facebook. Si ritrova, quindi, ad esprimere il suo lato social solo tramite Instagram. Scrollando la bacheca, ci imbattiamo prevalentemente in numerosi selfie e scatti professionali.
Vita privata: è single o ha un fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Jisoo delle Blackpink, pare che attualmente la cantante e attrice sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, la YG Entertainment ha delle regole piuttosto rigide a tal proposito.
Sappiamo però che Jisoo è stata fidanzata con l’attore Ahn Bo Hyun, e che i due si sono lasciati.