Chi è Jesus Mosquera? L’attore divenuto celebre per l’interpretazione dello spogliarellista Hugo Beltran, nella serie TV spagnola Toy Boy disponibile sulla piattaforma Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme le informazioni che abbiamo su questo giovane interprete.
Contenuti
Jesus Mosquera biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jesus Mosquera è un ex calciatore spagnolo della squadra Antequera Club de Fútbol, in cui giocava nel ruolo di difensore. Dopo essersi appassionato alla recitazione, ha deciso di debuttare come attore riscuotendo un discreto successo tra il pubblico.
L’attore è solo agli inizi della sua carriera, per questo motivo sappiamo davvero poco su di lui e non abbiamo molte informazioni. Secondo la sua biografia su Celebs Close Up, Jesus Mosquera è nato il 23 febbraio 1993, a Fuengirola, in Spagna e la sua altezza è di un metro e settantotto centimetri. L’attore, quindi, ha solo 27 anni. Ha una sorella di nome Cristina Mosquera, alla quale sembra essere molto legato.
Jesus Mosquera non condivide molto della sua vita privata, neanche sui social, ma grazie al suo profilo Instagram sappiamo che oltre a una formazione sportiva e di recitazione ha studiato anche danza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNonostante la sua giovane età, comunque, è diventato molto famoso sia per il suo passato da calciatore che per il suo presente e certamente futuro da attore, appassionando il pubblico internazionale che lo ha molto apprezzato in Toy Boy.
Vita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In realtà, anche questa domanda non conosce risposta. Come già detto, Jesus Mosquera non si è mai aperto troppo sulla sua vita privata, quindi non possiamo sapere se sia fidanzato.
Diversi rumor però lo vedrebbero coinvolto in una relazione con la sua co-star di Toy Boy, Maria Pedraza, già famosa per il ruolo di Marina in Elite, che qui interpreta, invece, l’avvocatessa Triana Marin, e con la quale l’attore ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram. Nonostante i pettegolezzi sulla rottura, l’attrice è ancora legata a Jamie Lorente.
In ogni caso, dai post i due sembrano davvero molto affiatati. Entrambi non si sono mai sbilanciati sul loro rapporto e non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Sicuramente, comunque, la serie TV Toy Boy che li vede protagonisti insieme in molte scene avrà in qualche modo alimentato il loro rapporto.
Dove seguire Jesus Mosquera: Instagram e social
Come già anticipato, l’attore non è sicuramente un grande appassionato di social network, infatti non possiede né un profilo Twitter, né uno Facebook. Anche se lo usa raramente, è possibile seguirlo su Instagram, su un profilo che presenta 70 post e 185mila follower, che potrebbero aumentare se la serie TV Toy Boy dovesse riscuotere ancora più successo.
Sempre grazie a Instagram possiamo vedere che Jesus Mosquera adora la natura e il mare, infatti alcune foto lo ritraggono sulla spiaggia o comunque immerso in meravigliosi paesaggi.
Serie TV e film di Jesus Mosquera
L’attore è appunto un ex calciatore, infatti ha iniziato solo da poco a lavorare nel mondo dello spettacolo. Finora non ha ancora girato nessun film, ma solo due serie TV di produzione spagnola.
La prima è Allí abajo, in cui ha recitato solo in tre episodi nel 2018, e l’altra è Toy Boy dove è il protagonista assoluto. Jesus Mosquera ha anche presentato l’edizione del 2019 dei Los40 Music Awards.
Hugo Beltran in Toy Boy
Grazie sicuramente anche al suo fisico atletico, Jesus Mosquera è stato scelto per il ruolo dello spogliarellista Hugo Beltran nella serie TV Toy Boy, che in pochissimo tempo, è diventata una delle più viste su Netflix a livello internazionale.
La storia di Hugo assume sfumature molto dark, tipiche di un thriller, quando il giovane viene accusato di un omicidio che non ha commesso. Insieme al suo avvocato, però, cercherà di provare la sua innocenza e scoprirà chi è stato a incastrarlo.
Cora Cammarasana