Tutto su Jessica Alexander: età, serie TV e film, Instagram e altezza dell’attrice che interpreta Luce nella serie TV di Fallen.
Contenuti
Jessica Alexander biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Jessica Alexander, attrice che interpreta Luce nella serie TV di Fallen. Nasce il 19 giugno 1999 a Londra, Regno Unito. La sua età, quindi, è di 25 anni. La sua altezza è di 1 metro e 68 centimetri.
Jessica Alexander, all’anagrafe Jessica Caroline Alexander, ha iniziato a recitare in una sala della chiesa vicino a casa all’età di cinque anni e successivamente ha deciso di intraprendere questa carriera.
Ha debuttato nel cortometraggio diretto da Yorgos Lanthimos Necktie (2013). In TV invece è approdata nel 2018 grazie alla commedia drammatica per adolescenti di Disney Channel Penny on MARS nel ruolo di Lucy Carpenter. Nello stesso anno, è stata scoperta da Select Model Management e in seguito ha firmato con Next, dove è stata una modella in pubblicità di prodotti e abbigliamento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJessica Alexander ha poi recitato nella serie thriller per adolescenti della BBC iPlayer Get Even (2020), uscita su Netflix.
Nel 2023 ha interpretato Vanessa, l’alter ego umano di Ursula nell’adattamento live-action de La sirenetta. L’anno successivo invece ha vestito i panni di Luce nella serie TV Fallen.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Prossimamente sarà Katerina in Amadeus, una miniserie drammatica che ruota attorno al compositore Wolfgang Amadeus Mozart, così come nel prossimo film della Paramount Primate in un ruolo non rivelato.
Vita privata: Jessica Alexander è fidanzata?
Riguardo la vita privata di Jessica Alexander sappiamo diverse informazioni, anche se non sappiamo se è fidanzata. Prima di tutto l’attrice è apertamente bisessuale ed è una sostenitrice della comunità LGBTQ.
Sicuramente sappiamo che non è sposata e che quindi non ha un marito o una moglie. Sui social circolano dei video della star mano nella mano con un ragazzo, che però non sappiamo dirvi se è il suo compagno.
Dove seguirla su Instagram e sui social
Per quanto riguarda l’utilizzo dei social, Jessica Alexander ha un account di Instagram. Attualmente ha 339K followers e circa 40 post, dedicati al suo lavoro ma anche alla sua vita privata.
Film e serie TV
Di seguito ecco una lista dei film e delle serie TV in cui appare Jessica Alexander:
- Necktie, cortometraggio (2013)
- Truck, cortometraggio (2016)
- Penny on M.A.R.S., serie TV (2018–2020)
- Get Even, serie TV (2020)
- Glasshouse, film (2021)
- A Banquet, film (2021)
- Into the Deep, film (2022)
- La sirenetta, film (2023)
- Fallen, serie TV (2024)
- Amadeus, miniserie (TBA)
- Primate, film (TBA)