Tutte le news su Jayden Revri, l’attore di Charles nella serie TV Dead Boy Detectives. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Jayden Revri e quindi dall’età e dall’altezza dell’attore che veste i panni di Charles Rowland nella serie TV di Netflix Dead Boy Detectives. L’artista ha 24 anni ed è nato il 16 maggio 1999 a Brent, in Inghilterra. La sua altezza è di un metro e ottantacinque centimetri circa. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi niente sui suoi genitori o se ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.
L’attore ha esordito nel 2014 nel cortometraggio Mohammed, dove ha interpretato il ruolo di Adam. Successivamente, ha preso parte a diversi altri corti, come Augustina, Rushing e Taciturn. Dal 2016 al 2017 ha vestito i panni di Noah nella serie TV The Lodge, mentre nel 2021 ha recitato nella miniserie Innocent. Nel 2022 ha collaborato una prima volta con Netflix in Fate: The Winx Saga nel ruolo di Devin, e infine nel 2024 ha lavorato di nuovo con la piattaforma per Dead Boy Detectives, dove è stato scelto come protagonista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Non abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Jayden Revri e non sappiamo dirvi se sia fidanzato oppure single. L’attore di Charles Rowland in Dead Boy Detectives non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto e non ci sono foto che lasciano intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jayden Revri Instagram e social
Potete seguire Jayden Revri sul suo profilo social di Instagram, dove anche se non è sempre attivo, condivide comunque alcuni contenuti tramite l’opzione delle storie. Su Instagram l’attore di Charles Rowland ha pubblicato circa 30 post e raggiunto oltre 68 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV di Netflix che lo vede protagonista.
Film e serie TV
Jayden Revri ha cominciato a recitare nel 2014 e ha già preso parte a diversi progetti tra cortometraggi e serie TV, ma non è ancora apparso in nessun film. Tuttavia, comunque, per essere ancora poco conosciuto ha già ottenuto un ruolo da protagonista in una serie TV per Netflix. Ci auguriamo, quindi, che possa ottenere molte altre parti di successo sia per il grande che per il piccolo schermo. Vi riportiamo qui di seguito i titoli dei suoi progetti.
- Mohammed (2014)
- Augustina (2014)
- Rushing (2015)
- Taciturn (2015)
- The Lodge (2016-2017)
- Innocent (2021)
- Fate: The Winx Saga (2022)
- Dead Boy Detectives (2024)
Jayden Revri è Charles Rowland in Dead Boy Detectives
Abbiamo potuto vedere Jayden Revri nella serie TV di Netflix Dead Boy Detectives, che si basa sui personaggi dei DC Comics creati nientepopodimeno che da Neil Gaiman. L’artista veste i panni di Charles Rowland, un detective fantasma, che lavora insieme al suo partner Edwin Paine, interpretato invece da George Rexstrew. Molti fan, inoltre, si stanno già chiedendo se la storia sarà ampliata anche in una stagione 2.