Chi è Jake Manley? Tutto ciò che c’è da sapere sull’attore protagonista della serie TV The Order, in streaming su Netflix.
Contenuti
Jake Manley biografia età altezza e fisico
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato negli Stati Uniti d’America il 23 agosto 1991, Jake Manley cresce in una famiglia che gli insegna i valori amish. Anche se non ci sono informazioni chiare, la sua famiglia sembra composta dai genitori e da più fratelli. Inoltre, sembrerebbe avere una sorella, Justine McKnight, della quale però non si sa quasi nulla.
Secondo le tradizioni amish, un ragazzo non può parlare con un’altra ragazza fino all’età di 27 anni, quindi sembra che fino al suo arrivo a Los Angeles, Jake Manley potesse parlare solo con sua madre, con la quale è molto legato.
Tuttavia, avendo fin da bambino una forte passione per il cinema, decide di trasferirsi a Los Angeles a 23 anni. Una volta atterrato si stabilisce per tre mesi in un ostello, finché non troverà una sistemazione più confortevole in un appartamento con nove camere da letto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGrazie al suo bell’aspetto fisico (1.77 cm di altezza e 68 kg), dovuto anche al fatto che gli piace praticare surf nel tempo libero, non faticherà a trovare i primi ingaggi all’interno di un paio di serie TV.
Infatti, il primo ruolo lo ottiene recitando nella miniserie 3 Audrey e, grazie alle sue doti recitative, entra nel cast di Hemlock Grove, lavorando a fianco di Bill Skarsgård.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I segni particolari di Jake Manley sono gli occhi di un azzurro intenso e i i capelli dal colore castano chiaro. Il suo segno zodiacale è la Vergine.
Jake Manley profili social: Instagram e Twitter
Il giovane attore ha un profilo Instagram che conta più di 160 mila followers L’uscita della serie TV The Order ha contribuito ad accrescere la sua popolarità. Basti pensare che prima del debutto Jake Manley era seguito da solo 8 mila persone.
Le foto che possiamo vedere sul profilo aperto nel 2013, riguardano principalmente i progetti televisivi a cui ha partecipato (e sta partecipando) e la sua vita assieme agli amici e la famiglia. In particolare, ci sono molte foto con un bambino, il quale sembrerebbe essere il nipotino Jude.
Molto carine sono anche le foto che ritraggono Jake Manley insieme alla madre, mostrando l’ottimo rapporto che c’è tra i due.
Jake Manley ha anche un account Twitter che conta più di 5 mila seguaci. Nell’ultimo periodo sembra aver intensificato la sua attività sul social. In ogni caso il profilo si compone prevalentemente di retweet o condivisioni legare a Instagram.
Infine, non sembra essere presente su Facebook. Né con un profilo privato, né con una pagina pubblica.
Vita privata: ha una fidanzata?
Jake Manley, nonostante il suo essere molto riservato, ha condiviso su Instagram delle foto in compagnia di una ragazza. Infatti, sembrerebbe essere felicemente fidanzato con Jocelyn Hudon, che ha recitato nella serie TV The Order.
Chi è Jake Manley film e serie TV
Come abbiamo già detto, Jake Manley ha iniziato la sua carriera con una miniserie. Da quel momento si sono susseguiti moltissimi ruoli, fino ad arrivare ai giorni nostri. Infatti, il 2019 e il 2020 sembrerebbero essere anni pieni di impegni.
- 3 Audrey (miniserie – 5 episodi, 2012)
- Beauty and the Beast (serie TV – 1 episodio, 2012)
- Cracked (serie TV – 1 episodio, 2013)
- Hemlock Grove (serie TV – 2 episodi, 2013)
- Radio Killer 3 – La corsa continua (film, 2014)
- #Scrivimiancora (film, 2014)
- Capelli Ribelli (film per la TV, 2015)
- Defiance (serie TV – 1 episodio, 2015)
- Heroes Reborn (miniserie – 4 episodi, 2015)
- Polo Nord: Il potere del magico Natale (film per la TV, 2015)
- Un’amante scomoda (film per la TV, 2016)
- Rolston Rye’s Guide to LA (serie TV – 3 episodi, 2016)
- American Gothic (serie TV – 1 episodio, 2016)
- American Gods (serie TV – 1 episodio, 2017)
- Casual (serie TV – 1 episodio, 2017)
- Hush Little Baby (film per la TV, 2017)
- iZombie (serie TV – 5 episodi, 2018)
- Seven in Haven (film, 2018)
- Trollville (serie TV – 2 episodi, 2018)
- TMI Crossing The Threshold (serie TV, 2018)
- Project Blue Book (serie Tv – 1 episodio, 2019)
- A Dog’s Journey (film, 2019)
- Midway (film, 2019)
- Hotwired in Suburbia (2019)
- Brotherhood (2019)
- Hotwired in Suburbia (film, 2020)
- Infamous (film, 2020)
- The Order (serie TV – 20 episodi, 2019-)
Dal 18 giugno 2020 possiamo rivedere Jake Manley recitare nella seconda stagione della serie TV di Netflix The Order. Il suo prossimo progetto è il film Holidate.
Nicolò