Tutte le informazioni su Jack Wolfe, giovane attore di Tenebre e Ossa, serie TV di Netflix in cui interpreta Wylan Hendriks (Wylan Van Eck nei romanzi): ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Jack Wolfe biografia: età ed altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato a Dewsbury, West Yorkshire, il 17 dicembre 1995, Jack Thomas Davies, conosciuto come Jack Wolfe, è un giovane attore inglese dell’età di 27 anni. Ha i capelli castani, gli occhi marroni e raggiunge i 175 centimetri di altezza. Non sappiamo molto circa la sua famiglia, a parte che ha una sorella minore.
Jack Wolfe ha frequentato la Ackworth School, per poi diplomarsi alla Mountview Academy of Theatre Arts di Londra. Inoltre, ha studiato musica alla Chetham’s School of Music in Manchester. La sua carriera ha preso ufficialmente il via nel 2017, quando ha debuttato a teatro in The Braille Legacy.
Carriera: teatro, film e serie TV
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo un piccolo ruolo nella serie TV Haven, Jack Wolfe si è dedicato intensamente al teatro per qualche anno, tra National Theatre, Royal Shakespeare Company e non solo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2019 ha poi recitato in un episodio di The Witcher. Senza dubbio, l’ingaggio più rilevante è quello per la seconda stagione di Tenebre e Ossa, in cui veste i panni di Wylan Van Eck. Di seguito, trovare tutti i suoi lavori tra TV e cinema:
- Haven (serie TV 1 episodio, 2013)
- Hetty Feather (serie TV, 2018)
- Padre Brown (serie TV 1 episodio, 2019)
- The Witcher (serie TV 1 episodio, 2019)
- Inside No. 9 (serie TV 1 episodio, 2021)
- Tenebre e ossa (serie TV, 2022)
- The Magic Flute (film, post-produzione)
Per quanto riguarda l’esperienza a teatro di Jack Wolfe, invece:
- The Braille Legacy, 2017
- Pinocchio, 2017
- Sweeney Todd, 2019
- The Musician, 2019
- The Snow Queen, 2019-2020
- The Magician’s Elephant, 2021
Wylan in Tenebre e Ossa
Nella seconda stagione di Tenebre e Ossa, Jack Wolfe interpreta Wylan Hendriks (Wylan Van Eck nei romanzi), che si aggiunge ai Corvi grazie alle sue particolari conoscenze e abilità da demolitore.
Dove seguire Jack Wolfe: Instagram e social
Jack Wolfe è piuttosto attivo sui social, forse un po’ più nelle storie di Instagram, che nel tenere aggiornata la propria gallery. L’attore ha aperto nel 2015 il profilo, che ad oggi è verificato e presenta più di 230 post. Ha anche un account Twitter, dove è approdato un anno dopo.
L’interprete di Wylan Hendriks in Tenebre e Ossa è molto presente anche su quest’altro social. Negli anni ha ottenuto un buon seguito, raggiungendo oltre 23 mila follower su Twitter. È, però, su Instagram che ha il maggior numero di seguaci: più di 175 mila. Sembra non esserci, invece, su Facebook.
Dando uno sguardo alle sue bacheche, possiamo trovare numerosi selfie e foto nel suo tempo libero, assieme agli amici e i colleghi. Anche le vacanze sono ben rappresentate. Ci sono poi alcuni BTS di qualche suo lavoro.
Vita privata: è single o fidanzato?
Attorno alla vita privata di Jack Wolfe ci sono poche certezza, di conseguenza non possiamo affermare né che sia single, né che sia, invece, fidanzato. Poiché la sua carriera è ancora agli inizi, sono ancora poche le informazioni sul suo conto. Non siamo nemmeno in grado, infatti, di riportarvi dettagli circa eventuali passate relazioni.