Tutte le news su Jack Champion, l’attore di Miles Socorro, ovvero Spider, in Avatar 2. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo dalla biografia di Jack Champion e dall’età e dall’altezza dell’interprete di Spider in Avatar 2. L’attore è giovanissimo, infatti ha solamente 18 anni, ed è nato il 16 novembre 2004 in America. La sua altezza dovrebbe essere più di un metro e ottanta centimetri. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione.
Il primo progetto dell’attore è stato un celebre film del 2015 appartenente alla saga di Divergent, ovvero Insurgent, che è la seconda pellicola della serie. Lo stesso anno è apparso anche nello show American Genius e nelle serie TV Under the Dome e Il gene del male. Sempre nel 2015 ha lavorato a due cortometraggi dai titoli 5ive e Head in the Clouds.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal 2016 al 2017 ha preso parte a molti progetti sia per il piccolo che per il grande schermo, come per esempio Head in the Clouds, Where Are You, Bobby Browning?, Legends & Lies, Paper Football, Extraordinary, Message in a Bottle e Gone. Nel 2018 e nel 2019, invece, ha partecipato a The Night Sitter, Truck Slut e soprattutto al famosissimo film Marvel Avengers: Endgame.
Dopo Avengers, Jack Champion ha lavorato ad Avatar 2 dove ha recitato il ruolo di Spider, un adolescente umano amico dei figli di Jake Sully. L’attore reciterà anche nei prossimi film della saga, ovvero Avatar 3 e Avatar 4. Inoltre, ha diversi altri progetti in produzione, come Retribution, Freaky Tales e Scream 6 con Jenna Ortega.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Nessuna informazione, invece, sulla vita privata di Jack Champion, per questo motivo non sappiamo dirvi se l’attore di Miles Socorro, ovvero Spider, in Avatar 2 sia fidanzato oppure single. L’artista non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Jack Champion Instagram e social
Potete seguire Jack Champion sul suo profilo social di Instagram dove condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’interprete di Spider in Avatar 2 ha pubblicato oltre 200 post e raggiunto più di 90 mila follower, che sicuramente aumenteranno ancora grazie al successo della saga.
Film e serie TV
Come già detto, Jack Champion ha cominciato a recitare nel 2015, e oltre ad Avatar 2 è apparso anche in diversi progetti tra film, cortometraggi e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titolo di tutte le pellicole e i corti ai quali ha lavorato.
- The Divergent Series: Insurgent (2015)
- 5ive (2015)
- Head in the Clouds (2015)
- Where Are You, Bobby Browning? (2016)
- Paper Football (2017)
- Extraordinary (2017)
- Message in a Bottle (2017)
- The Night Sitter (2018)
- Truck Slut (2018)
- Avengers: Endgame (2019)
- Avatar – La via dell’acqua (2022)
- Scream 6 (2023)
- Retribution
- Freaky Tales
- Avatar 3 (2024)
- Avatar 4 (2026)
Qui trovate anche i titoli delle varie serie TV e miniserie in cui è apparso Jack Champion.
- American Genius (2015)
- Under the Dome (2015)
- Il gene del male (2015)
- Legends & Lies (2015-2016)
- Gone (2017)
Jack Champion è Spider in Avatar 2
Abbiamo potuto vedere Jack Champion nel film Avatar 2, sequel della famosissima pellicola del 2009. L’attore veste i panni di Miles Socorro, che però viene soprannominato Spider. È un adolescente nato sulla base umana di Pandora, e ama passare il suo tempo con il popolo dei Na’vi e con i figli di Jake Sully, il protagonista della celebre saga cinematografica.