Tutte le news su Ivan Mendes, l’attore di Dalmar nella serie TV di Netflix Elite. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per scoprire qualcosa di più su Ivan Mendes partiamo dalla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza dell’interprete di Dalmar nella serie TV firmata Netflix, Elite. L’attore ha 23 anni ed è nato in Spagna il 5 aprile 2000. La sua altezza è di un metro e ottantacinque centimetri. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualcosa sulla sua carriera.
L’artista ha cominciato a recitare nel 2017, quando è apparso nella serie TV Estoy vivo. Gli anni successivi, invece, precisamente nel 2018 e nel 2020 ha preso parte a due film dai titoli Il quaderno di Sara e Adú. Dal 2020 è poi tornato a lavorare sul piccolo schermo con gli show La que se avecina e Un Altro Domani. Nel 2023, inoltre, possiamo vederlo su Netflix nei panni di Dalmar nella serie TV di genere teen drama Elite.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Attualmente, sulla vita privata di Ivan Mendes non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se oggi nel 2023 sia fidanzato oppure single. L’attore di Dalmar in Elite non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ivan Mendes Instagram e social
L’attore Ivan Mendes non è molto attivo sui social, ma è comunque possibile seguirlo sul suo account di Instagram. L’interprete di Dalmar in Elite ha condiviso su Instagram oltre 100 post e pubblica contenuti anche tramite l’opzione delle storie, inoltre ha raggiunto circa 14 mila follower.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera, Ivan Mendes è apparso in alcuni progetti tra film e serie TV prima di prendere parte a Elite su Netflix. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti cinematografici e televisivi in cui ha lavorato nel corso degli anni.
- Estoy vivo (2017)
- Il quaderno di Sara (2018)
- Adú (2020)
- La que se avecina (2020)
- Un Altro Domani (2021-2022)
- Elite (2023)
Ivan Mendes è Dalmar in Elite
Ogni anno il cast della serie TV di Netflix Elite apre le porte a molti altri interpreti e questa volta tra le new entry troviamo anche Ivan Mendes. L’attore spagnolo è stato scelto per il ruolo di un ragazzo di nome Dalmar. Oltre a lui tra i nuovi arrivati nello show troviamo anche: Mirela Balic, Fernando Lindez, Nadia Al Saidi, Gleb Abrosimov, Alejandro Albarracín e Maribel Verdù.