Tutte le news su Iman Vellani, l’attrice di Kamala Khan nella serie TV Ms. Marvel. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Iman Vellani. L’interprete di Kamala Khan in Ms. Marvel è canadese ed è nata nella città di Markham, situata a nord di Toronto, nella provincia dell’Ontario. Ha 19 anni e la sua data di nascita è il 3 settembre 2002. L’altezza dell’attrice, invece, è di circa un metro e sessantotto centimetri. I suoi genitori sono immigrati musulmani dal Pakistan, ma come già detto, l’artista è cresciuta in Canada e si è diplomata alla Unionville High School. Sulla sua famiglia non ci sono altre informazioni, infatti non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle.
Tuttavia, ci sono alcuni dettagli relativi alla sua carriera. L’attrice è stata scelta per il TIFF Next Wave Committee al Toronto International Film Festival e come sappiamo, oggi è la protagonista della serie TV di Disney Plus, Ms. Marvel, in cui veste i panni del simpatico personaggio di Kamala Khan. Lo show segna il suo debutto nella recitazione ed è sicuramente un ruolo estremamente importante, visto che si tratta di un progetto Marvel. Nel 2023, inoltre, apparirà anche al fianco di Brie Larson e Teyonah Parris nel sequel di Captain Marvel, The Marvels.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Sulla vita privata di Iman Vellani, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi, infatti, se l’interprete di Kamala Khan in Ms. Marvel oggi sia fidanzata oppure single. L’attrice non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato fotografie che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Iman Vellani Instagram e social
L’attrice Iman Vellani non è molto attiva sui social, ma potete comunque seguirla sia su Instagram che su Twitter dove ha condiviso alcuni contenuti. Su Instagram l’interprete di Kamala Khan nella serie TV Ms. Marvel ha pubblicato 7 post ma ha già raggiunto oltre 60 mila follower che sicuramente aumenteranno anche grazie allo show che la vede protagonista. Su Twitter, invece, ha un account che conta circa 40 follower.
Film e serie TV
Iman Vellani è ancora un’attrice emergente, infatti ha preso parte solamente a due progetti. Tuttavia stiamo parlando comunque di una serie TV e di un film molto importanti, visto che sono firmati Disney e appartengono alla Marvel. Qui di seguito trovate la lista e ci auguriamo che possa allungarsi ancora di più e che l’attrice riesca ad avere un’importante carriera sia sul piccolo che sul grande schermo.
- Ms. Marvel (2022)
- The Marvels (2023)
Iman Vellani è Kamala Khan in Ms Marvel
Nella nuova serie originale targata Marvel Studios dal titolo Ms. Marvel, Iman Vellani è la protagonista e interpreta la parte della giovane Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City ed è una gamer, scrittrice di fan fiction e grande fan dei supereroi, specialmente di Captain Marvel. Dopo aver trovato un bracciale in grado di donarle dei poteri, anche lei diventerà un’eroina come i supereroi che ha sempre seguito e ammirato.