Tutte le news su Iman Benson, l’attrice di Ilonka della serie TV Netflix The Midnight Club. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Iman Benson e dall’età e l’altezza dell’attrice di The Midnight Club. La protagonista della serie TV di Netflix è molto giovane, ha 22 anni, ed è nata il 25 giugno 2000 ad Atlanta, in Georgia. La sua altezza è di un metro e settanta centimetri circa. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni, anche se sul Web abbiamo scoperto che ha una sorella. Tuttavia, possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo della televisione americana.
L’attrice ha cominciato a recitare nel 2016, quando ha preso parte alla miniserie Uncle Buck, dove ha interpretato il ruolo di Tia Russell. Poco dopo, tra il 2018 e 2019, ha partecipato ad altre due serie TV famose, ovvero Station 19 e Suits, dove però è apparsa solo in qualche episodio. Il successo è arrivato nel 2020, quando ha interpretato la parte di Drea Barris nello show #blackAF. Prima di questo progetto, però, abbiamo potuto vederla anche su Netflix, in Alexa & Katie, dal 2018 e il 2020. Nel 2021 Iman Benson ha recitato in Creepshow e oggi è tornata a lavorare con Netflix, per la serie TV The Midnight Club, dove è tra i protagonisti. L’attrice, inoltre, prenderà parte anche al suo primo film che è già in produzione, si tratta di War of the Worlds con Eva Longoria.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Sulla vita privata di Iman Benson non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se l’attrice di The Midnight Club oggi sia fidanzata oppure single. L’artista della serie TV di Netflix non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Iman Benson Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Iman Benson sui suoi profili social di Instagram e Twitter. L’attrice è piuttosto attiva su entrambi. Su Instagram, condivide spesso contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha pubblicato circa 20 post e raggiunto oltre 50 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV The Midnight Club che la vede tra i protagonisti. Su Twitter, invece, l’attrice dello show Netflix ha circa 800 follower.
Film e serie TV
Iman Benson ha cominciato a recitare solamente nel 2016, per questo motivo non ha ancora preso parte a moltissimi progetti. L’attrice ha partecipato soprattutto a serie TV, ma oggi ha anche in fase di realizzazione il suo primo film. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.
- Uncle Buck (2016)
- Station 19 (2018)
- Suits (2018-2019)
- Alexa & Katie (2018-2020)
- #blackAF (2020)
- Creepshow (2021)
- The Midnight Club (2022)
- War of the Worlds
Iman Benson è Ilonka in The Midnight Club
Tra i protagonisti della serie TV di Netflix, The Midnight Club, troviamo anche Iman Benson. L’attrice interpreta la parte di Ilonka, una paziente che ha una malattia terminale e si ritrova insieme a un gruppo di ragazzi in una casa di cura gestita da un enigmatico dottore.