Ida Elise Broch è l’attrice che interpreta Johanne nella famosa serie TV di Netflix, Natale con uno sconosciuto. La prima stagione dello show ha avuto un ottimo riscontro sulla piattaforma e ha permesso all’artista di ottenere ancora più notorietà anche a livello internazionale. Ecco tutte le curiosità che abbiamo scoperto sulla sua vita e sulla sua carriera cinematografica e televisiva.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo da qualche informazione sulla sua biografia e precisamente dall’età dell’attrice.
Ida Elise Broch ha 33 anni ed è nata il 25 giugno 1987 a Oslo, in Norvegia. Non conosciamo, invece, la sua altezza. È la sorella dell’attore Nicolai Cleve Broch.
Ha iniziato a recitare a scuola, frequentando i corsi del liceo di Hartvig Nissen e successivamente ha studiato anche alla Romerike Folk High School. Nel 2008 ha frequentato l’Accademia di Arti Drammatiche a Oslo.
Ha esordito sul grande schermo nel 2007 con il film Switch, mentre l’anno successivo è apparsa nella pellicola Mannen som elsket Yngve. Nel corso degli anni l’attrice ha preso parte a diversi cortometraggi, come Twende, Amor, Skyggene av byen – Pilot e Dilapidated.
Dal 2010 al 2013 ha recitato in tre film: Pax, dove ha interpretato la parte di Elise, Mørke sjeler, dove ha vestito i panni di una donna di nome Maria, e Detektiv Downs, dove invece ha interpretato il ruolo di Isabel Stjernen.
Dal 2014 Ida Elise Broch ha iniziato a partecipare a molte serie TV. È apparsa nello show Lilyhammer, e dal 2014 al 2016 ha recitato la parte di Mari Friis in Det tredje øyet. Nel 2018 ha preso parte ad alcuni episodi di En natt e anche alla serie TV Shetland, e ha poi ricevuto il ruolo di Julie nello show Livstid. L’attrice ha ottenuto appunto un grande successo nel 2019 con la sua interpretazione di Johanne nella serie TV di Netflix Natale con uno sconosciuto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Sulla vita privata dell’attrice, invece, non abbiamo nessuna informazione. Non sappiamo dirvi se Ida Elise Broch oggi sia fidanzata. L’inteprete di Johanne in Natale con uno sconosciuto, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa. Se dovessimo scoprirne di più comunque, vi informeremo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove seguire Ida Elise Broch: Instagram e social
Ida Elise Broch non è molto attiva sui social, ma potete comunque seguirla su Instagram dove ha pubblicato circa 70 post e ha oltre 21 mila follower. L’attrice condivide alcuni selfie o altri scatti e cerca inoltre di intrattenere spesso i suoi fan. Non ha invece un account su Facebook o su Twitter.
Film e serie TV
Ida Elise Broch ha ottenuto molto successo con la serie TV Natale con uno sconosciuto, ma l’attrice è apparsa anche in alcuni film e cortometraggi. Qui di seguito trovate la lista di tutti i progetti ai quali ha preso parte.
- Switch (2007)
- Mannen som elsket Yngve (2008)
- Twende (2008)
- Amor (2009)
- Pax (2010)
- Mørke sjeler (2010)
- Detektiv Downs (2013)
- Lilyhammer (2014)
- Skyggene av byen – Pilot (2015)
- Dilapidated (2016)
- Det tredje øyet (2014-2016)
- En natt (2018)
- Shetland (2018)
- Livstid (2020)
- Natale con uno sconosciuto (2019-in corso)
Ida Elise Broch è Johanne in Natale con uno sconosciuto
Come già detto, Ida Elise Broch ha ricevuto molti consensi per la sua interpretazione di Johanne nella serie TV di Netflix, Natale con uno sconosciuto. Johanne è appunto la protagonista della storia. Una donna di 30 anni single che sente le pressioni della società di costruirsi la famiglia perfetta per il periodo di Natale. Decide, quindi, di trovare il partner giusto da portare a casa per le feste. Nello show l’attrice recita al fianco di Felix Sandman.