Tutto su Ian Ousley, attore di Sokka nella serie Netflix Avatar La leggenda di Aang: età, film, Instagram e film.
Contenuti
Ian Ousley biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Ian Ousley, attore che interpreta Zuko nella serie Netflix Avatar La leggenda di Aang? Nasce tra il 28 marzo 2002 a College Station, in Texas, e la sua età, quindi, è di 21 anni. La sua altezza è di 1 metro e 73 centimetri.
Riguardo la sua biografia e la sua carriera sappiamo poco, se non che Ian Ousley è nato e cresciuto a College Station, in Texas. Ha iniziato a praticare taekwondo all’età di 9 anni e ha gareggiato a livello nazionale per cinque anni, ottenendo successivamente una cintura nera di terzo grado nel 2018.
È apparso in 3 episodi di Tredici, tra il 2019 e il 2020, nei panni di Robby Corman. Nell’agosto 2021, è stato scelto come Sokka nell’adattamento live-action di Avatar: The Last Airbender.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non abbiamo informazioni sulla vita privata di Ian Ousley e non sappiamo dirvi se sia fidanzato oppure single. L’attore di Sokka nella serie Netflix Avatar La leggenda di Aang non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Dove seguire Ian Ousley su Instagram
Dopo queste informazioni su Ian Ousley, vi sveliamo che l’attore è attivo sui social. Ha infatti un profilo Instagram, dove conta già 126mila follower, destinati a crescere con l’uscita della serie su Netflix. Su questo social ha postato alcune foto dietro le quinte del suo lavoro e scatti professionali.
Film e serie TV
In quali film e serie TV ha recitato Ian Ousley? Ecco una lista di tutti i progetti in cui è apparso dall’inizio della sua carriera da attore.
- Sorry for Your Loss, serie TV (2019)
- Tredici, serie TV (2019–2020)
- Young Sheldon, serie TV (2020)
- Big Shot, serie TV (2021)
- Physical, serie TV (2021)
- Avatar – La leggenda di Aang (2024)
Sokka in Avatar La leggenda di Aang
Nella serie TV Netflix Avatar La leggenda di Aang Ian Ousley interpreta Sokka. Il personaggio è un guerriero della Tribù dell’Acqua del Sud, una nazione di persone in grado di manipolare l’acqua. Insieme a Katara, scopre un dominatore dell’aria di nome Aang, l’Avatar perduto da tempo. Così lo accompagna ad affrontare la Nazione del Fuoco, per cercare di portare la pace. A differenza degli altri, Sokka non ha alcuna abilità di dominio.