Tutte le news sull’attrice Holland Roden conosciuta per il ruolo di Lydia in Teen Wolf. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Holland Roden e su tutte le informazioni relative all’età, all’altezza, al fisico, alla famiglia e ai fratelli dell’attrice. L’interprete di Lydia Martin in Teen Wolf ha 36 anni ed è nata a Dallas, in Texas. La sua altezza è di un metro e sessanta centimetri e il suo peso di circa 52 kg. Sulla sua famiglia sappiamo che sua madre è svedese e che l’attrice ha tre fratelli più piccoli di lei che si chiamano Tyler, Scott e Ryan.
L’artista appartiene a una famiglia di medici e si è laureata in biologia molecolare presso l’Università della California con sede a Los Angeles. Inizialmente desiderava diventare un cardiochirurgo, ma ha poi deciso di intraprendere la carriera di attrice.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHa esordito in televisione nel 2007, in un episodio dello show CSI – Scena del crimine. L’anno successivo, nel 2008, è apparsa anche nella famosissima serie TV Lost. Dopo aver recitato per qualche anno in televisione, ha debuttato anche sul grande schermo con il film Ragazze nel pallone – Lotta finale dove ha ottenuto un ruolo principale.
Nel 2011 Holland Roden è entrata ufficialmente nel cast di Teen Wolf nei panni di Lydia Martin, ruolo che ha portato avanti per diversi anni fino al 2017, e che ha deciso di ricoprire ancora una volta anche nel film sequel della serie TV, scritto dal produttore e sceneggiatore Jeff Davis.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: ha un fidanzato?
La vita privata di Holland Roden è stata molto chiacchierata, soprattutto per la relazione che ha avuto con la co-star di Teen Wolf, Max Carver, che è stato il suo fidanzato dal 2014 al 2016. Oggi l’attrice potrebbe essere single, ma non ne abbiamo l’assoluta certezza.
Holland Roden Instagram e social
Potete seguire Holland Roden su diversi profili social come Instagram, Twitter e Facebook. L’attrice è attiva soprattutto su Instagram dove ha condiviso molti contenuti anche tramite l’opzione delle storie, pubblicato oltre 1.000 post e raggiunto più di 5 milioni di follower. Su Twitter ha un account con oltre 1 milione di follower, mentre su Facebook ha una pagina con circa 800 mila follower, che però non utilizza da molto tempo.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera, Holland Roden ha recitato in molti film e serie TV ed è apparsa in diversi progetti importanti, tra cui tanti horror. Qui di seguito vi riportiamo i titoli delle pellicole e dei cortometraggi in cui ha lavorato.
- Consideration (2004)
- Back at the Ranch (2004)
- Ragazze nel pallone – Lotta finale (2009)
- Charlie Brown: Blockhead’s Revenge (2011)
- House of Dust (2012)
- Morning Love (2012)
- Fluffy (2016)
- The Haunting Of Redding Hospital (2019)
- No Escape (2020)
- Escape Room 2 – Gioco mortale (2021)
- Ted Bundy : American Boogeyman (2021)
- Obsessed to death (2022)
- Mother, May I? (2022)
- The Re-Education of Molly Singer (2022)
- Time for Him to Come Home for Christmas (2022)
- Teen Wolf il film (2023)
Qui trovate anche i titoli dei vari show in cui è apparsa Holland Roden, tra cui Teen Wolf e Grey’s Anatomy.
- CSI – Scena del crimine (2007)
- 12 Miles of Bad Road (2008)
- Lost (2008)
- Cold Case – Delitti irrisolti (2008)
- Pushed (2008)
- Weeds (2009)
- Community (2009)
- Criminal Minds (2010)
- The Event (2010)
- Teen Wolf (2011-2017)
- Memphis Beat (2011)
- Grey’s Anatomy (2012)
- Lore (2017)
- Channel Zero (2018)
- MacGyver (2018)
- Mayans M.C. (2021-in corso)
Holland Roden è Lydia Martin in Teen Wolf
Uno dei ruoli più importanti di Holland Roden è sicuramente quello di Lydia Martin nella serie TV Teen Wolf. Questo personaggio le ha permesso di ottenere ancora più notorietà a livello internazionale. Lydia è tra i protagonisti dello show, è estremamente intelligente ed è una banshee.
Rivedremo l’attrice nel film sequel al fianco di tanti interpreti della serie TV tra cui Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Crystal Reed, Shelley Hennig, Colton Haynes e Dylan Sprayberry. Arden Cho, Dylan O’Brien e Cody Christian, invece, hanno scelto di non tornare.