Tutte le news su Herman Tommeraas, l’attore di Fjor nella serie TV di Netflix, Ragnarok. Scopriamo, quindi, età e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla sua biografia e scopriamo, quindi, l’età e l’altezza di Herman Tommeraas. L’attore che interpreta Fjor nella serie TV Ragnarok è molto giovane, infatti, ha 24 anni ed è nato il 2 aprile 1997 a Solbergelva, in Norvegia. La sua altezza è di un metro e ottanta centimetri circa. I suoi genitori sono Runi e Bjørn Olav Tømmeraas e l’artista ha anche un fratello di nome Teodor.
Ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2008, nel cortometraggio Arkitektene, mentre nel 2011 ha recitato in tutti e sei gli episodi della serie TV Stikk. Il grande successo, per Herman Tommeraas però, è arrivato nel 2015, quando è stato scelto per recitare il ruolo di Christoffer Schistad, personaggio che ha interpretato fino al 2017, nella famosissima Web serie norvegese Skam. Lo show ha ottenuto un ottimo riscontro e grazie al suo successo, molti altri Paesi del mondo hanno deciso di realizzare un remake.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUna volta terminata la serie TV che lo ha reso famoso, nel 2018, l’attore è apparso nello show Null e ha recitato fino al 2019 anche in Semester. Sempre nel 2019, poi, si è occupato del doppiaggio norvegese del personaggio di Tom Holland nella pellicola d’animazione Spie Sotto Copertura. Nel 2021 ha debuttato anche in un film dal titolo Ninjaby e oggi, insieme a David Stakston, è uno dei protagonisti della serie TV di Netflix Ragnarok, arrivata già alla sua seconda stagione. Molti fan, però, si chiedono se sarà possibile rivedere gli interpreti anche in un possibile terzo capitolo.
Vita privata: ha una fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non abbiamo informazioni sulla vita privata di Herman Tommeraas, e per questo motivo non sappiamo dirvi se l’attore oggi abbia una fidanzata oppure se sia single. L’interprete di Fjor in Ragnarok non ha rilasciato dichiarazioni o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa, ma in caso di news vi aggiorneremo.
Herman Tommeraas Instagram e social
Se vi fa piacere, potete seguire Herman Tommeraas sul suo profilo Instagram, dove è davvero molto attivo e posa anche spesso come modello. Su Instagram, l’attore di Fjor in Ragnarok ha pubblicato più di 400 post e ha raggiunto oltre 2 milioni di follower in tutto il mondo. Sul suo account social condivide molti scatti per i suoi fan.
Film e serie TV
Herman Tommeraas ha iniziato a recitare nel 2008 ed è apparso in cinque serie TV, in un cortometraggio e anche in un film. Qui di seguito trovate i titoli di tutti i progetti ai quali ha preso parte nel corso degli anni.
- Arkitektene (2008)
- Stikk (2011)
- Skam (2015-2017)
- Null (2018)
- Semester (2018-2019)
- Ninjababy (2021)
- Ragnarok (2020-2021)
Dal 27 maggio 2021 è tornato ad interpretare Fjor nella seconda stagione di Ragnarok. Qualora Netflix decidesse di rinnovare la serie TV, riprenderà il proprio ruolo anche in un’eventuale terza stagione.
Herman Tommeraas è Fjor in Ragnarok
Tra i protagonisti della serie TV di Netflix di produzione danese-norvegese e ideata da Adam Price, oltre a David Stakston nel ruolo di Magne Seier, troviamo anche Herman Tommeraas nei panni del personaggio di Fjor Jutul. Fjor è il figlio di Vidar Jutul, capo delle Jutul Industries ed è il fratello di Saxa. Il ragazzo è un po’ arrogante ed egocentrico ed è attratto da Gry.