Harrison Osterfield è un attore e modello inglese famoso per aver ottenuto il ruolo di Leopold “Leo” nella serie TV firmata Netflix, The Irregulars, che in Italia ha preso il titolo Gli Irregolari di Baker Street. Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sua vita e sulla sua carriera.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo proprio dalla sua biografia e precisamente dall’età e dall’altezza di Harrison Osterfield. L’interprete di Leopold “Leo” nella serie TV Gli Irregolari di Baker Street è molto giovane, infatti ha solamente 24 anni, ed è nato il 4 luglio 1996 in Inghilterra. La sua altezza è di un metro e settantotto centimetri circa. Riguardo la sua famiglia, sappiamo che ha una sorella più piccola di lui di nome Charlotte.
L’attore ha studiato alla Caterham Boarding School e successivamente ha frequentato la BRIT School dove ha stretto amicizia con Tom Holland, diventando poi anche il suo assistente personale. Dopo essersi diplomato alla London Academy Music and Dramatic Art di Londra, ovvero la LAMDA, ha lavorato al fianco del celebre interprete della Marvel sia in Spider-Man: Homecoming che in Edison – L’uomo che illuminò il mondo, ma anche in Avengers: Endgame. Ha preso parte anche come comparsa al primo film sull’Uomo Ragno e ad Avengers: Infinity War. Inoltre, di recente, ha lavorato ancora una volta con Tom Holland in Chaos Walking.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHarrison Osterfield ha recitato in diversi cortometraggi, come Trepidation, Supply and Demand, Colours, Ethan Adler’s Guide to Homicide, One in a Million e Vent, e ha poi ottenuto un piccolo ruolo anche nella mini serie Catch-22. Nel 2021 è tra i protagonisti dello show di Netflix Gli Irregolari di Baker Street dove veste i panni di Leopold “Leo”. Inoltre, l’attore ha anche un altro progetto in post produzione, si tratta della pellicola A Woman at Night.
Vita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non sappiamo dirvi molto, invece, sulla vita privata dell’attore di Leopold nella serie Netflix Gli Irregolari di Baker Street. Harrison Osterfield non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, perciò non sappiamo se oggi sia fidanzato oppure single. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo.
Dove seguire Harrison Osterfield: Instagram e social
Potete seguire Harrison Osterfield sui suoi profili social di Instagram e Twitter. Su Instagram l’interprete di Leopold “Leo” ne Gli Irregolari di Baker Street ha raggiunto più di 700 mila follower e ha pubblicato oltre 500 post. Su Twitter, invece, l’attore ha più di 100 mila follower. Ha condiviso anche alcune foto in compagnia di Tom Holland, visto che, come già detto, i due sono molto amici.
Film e serie TV
Harrison Osterfield è apparso come comparsa in alcuni film di Tom Holland e ha preso parte a diversi cortometraggi nel corso della sua carriera. Qui di seguito trovate la lista di tutti i suoi progetti, compresa la serie TV Gli Irregolari di Baker Street.
- Trepidation (2014)
- Supply and Demand (2015)
- Colours (2015)
- Ethan Adler’s Guide to Homicide (2017)
- One in a Million (2017)
- Avengers: Infinity War (2018)
- Vent (2018)
- Catch-22 (2019)
- Chaos Walking (2021)
- Gli Irregolari di Baker Street (2021)
- A Woman at Night
Harrison Osterfield è Leopold “Leo” ne Gli Irregolari di Baker Street
Come già detto, potremmo vedere Harrison Osterfield nella serie TV di Netflix Gli Irregolari di Baker Street, che segue le vicende di un gruppo di adolescenti che cercano di risolvere i casi di Sherlock Holmes e il Dr. Watson. L’attore interpreta la parte del personaggio di Leopold, uno dei ragazzi appartenente al gruppo degli Irregolari.