Harley Quinn Smith è l’attrice che interpreta Mallory nella serie TV Cruel Summer. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Innanzitutto scopriamo qualche informazione sulla sua biografia, come l’età e l’altezza di Harley Quinn Smith. L’attrice di Mallory in Cruel Summer ha 22 anni, ed è nata il 26 giugno 1999 a Red Bank nel New Jersey. La sua altezza è di un metro e settantatré centimetri circa. Suo padre è il regista Kevin Smith, mentre la madre è l’attrice Jennifer Schwalbach Smith. Proviene, quindi, da una famiglia di artisti del mondo dello spettacolo americano. I suoi genitori hanno deciso di chiamarla Harley Quinn in onore del celebre personaggio dei fumetti di Batman. Sappiamo inoltre che non ha fratelli o sorelle.
Si è trasferita a Los Angeles insieme alla sua famiglia da piccola. Inizialmente, voleva intraprendere la carriera di musicista, infatti sa suonare il basso, ma successivamente si è innamorata della recitazione e ha deciso di trasformare questa sua grande passione in un lavoro. Nel 2001 ha esordito sul grande schermo con il film Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood!, e negli anni successivi ha preso parte a diverse altre pellicole e cortometraggi, come Jersey Girl, Clerks II, Tusk, Yoga Hosers – Guerriere per sbaglio, Holidays e Other Fish.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2017, Harley Quinn Smith ha partecipato a un episodio della serie TV Supergirl e l’anno successivo è entrata nel cast dello show di Hulu All Night. Dal 2018 al 2021 ha recitato in molti film e cortometraggi, tra cui All These Small Moments, Hollyweed, C’era una volta… a Hollywood, Madness in the Method, Jay and Silent Bob Reboot, Nineteen on Fire e Jelly. Dopo aver preso parte a qualche episodio degli show Day by Day e Swiss and Lali Hijack Hollywood, ha ottenuto il ruolo di Mallory in Cruel Summer. Tra i suoi ultimi progetti figurano The Real King Lear e la pellicola Student Body.
Vita privata e fidanzato
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche riguardo alla sua vita privata abbiamo qualche informazione e sappiamo che oggi Harley Quinn Smith ha un fidanzato. Il suo nome è Austin Zajur e anche lui è un attore. Dalle foto che hanno condiviso insieme sui social, inoltre, sembrano davvero molto uniti.
Harley Quinn Smith Instagram e social
Se volete rimanere aggiornati sulle ultime news di Harley Quinn Smith vi consigliamo di seguire l’artista sul suo account Instagram dove è piuttosto attiva e condivide spesso fotografie anche in compagnia del fidanzato. Su Instagram, l’attrice di Mallory in Cruel Summer ha pubblicato più di 1.000 post e ha raggiunto oltre 300 mila follower. L’artista non possiede altri profili social su Twitter o Facebook.
Film e serie TV
Harley Quinn Smith ha cominciato a recitare nel 2001 ed è apparsa già in diversi film e serie TV di successo. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole e dei cortometraggi a cui ha preso parte, anche come doppiatrice.
- Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood! (2001)
- Jersey Girl (2004)
- Clerks II (2006)
- Tusk (2014)
- Yoga Hosers – Guerriere per sbaglio (2016)
- Holidays (2016)
- Other Fish (2016)
- All These Small Moments (2018)
- Hollyweed (2018)
- The Real King Lear (2018)
- C’era una volta… a Hollywood (2019)
- Madness in the Method (2019)
- Jay and Silent Bob Reboot (2019)
- Nineteen on Fire (2021)
- Jelly (2021)
- Student Body
Qui all’interno dell’articolo trovate anche tutte le serie TV in cui ha lavorato Harley Quinn Smith.
- Supergirl (2017)
- All Night (2018)
- Day by Day (2020)
- Swiss and Lali Hijack Hollywood (2020)
- Cruel Summer (2021)
- Masters of the Universe: Revelation (2021)
Harley Quinn Smith è Mallory in Cruel Summer
Harley Quinn Smith è tra i protagonisti della serie TV teen drama Cruel Summer. Il suo personaggio è Mallory Higgins, una delle migliori amiche di Jeanette, interpretata da Chiara Aurelia, prima della sua popolarità. Nello show sono presenti anche Olivia Holt, Froy Gutierrez, Allius Barnes, Barrett Carnahan e Nathaniel Ashton. Rivedremo l’attrice anche in una seconda stagione.