Tutte le news su Hannah Dodd, l’attrice che interpreta Francesca dalla stagione 3 di Bridgerton. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Hannah Francesca Katie Dodd cominciamo dalla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza. L’attrice scelta per interpretare Francesca Bridgerton ha quasi 29 anni ed è nata il 17 maggio 1995 a Colchester, nel Regno Unito. La sua altezza è di un metro e sessantotto centimetri.
L’attrice e modella è cresciuta nel Leavenheath tra l’Essex e il Suffolk e ha frequentato l’accademia Ormiston Sudbury. Sin da quando ha due anni danza e ha frequentato anche un corso all’Evolution Foundation College prima di laurearsi in danza teatrale al London Studio Centre nel 2017.
A 16 anni ha iniziato a lavorare come modella, e con quanto guadagnato si è finanziata gli studi di danza. Nel 2018 Hannah Dodd recita per la prima volta in televisione nelle serie Hulu Cercami a Parigi e Harlots. Nel 2019 recita nel film Una famiglia al tappeto con un piccolo ruolo e nel 2021 entra nel Marvel Cinematic Universe grazie al film Eternals.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl 2022 segna un momento importante per l’attrice, grazie alla miniserie Netflix Anatomia di uno scandalo e un piccolo ruolo in Enola Holmes 2. Lo stesso anno viene annunciato che avrebbe sostituito Ruby Stokes nel ruolo di Francesca Bridgerton nella terza stagione.
Hannah Dodd ha un fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cosa sappiamo riguardo la vita privata di Hannah Dodd? Sappiamo se l’attrice oggi ha un fidanzato o è single? Al momento non ci sono conferme sulle frequentazioni attuali della star di Bridgerton.
Nel 2022 ha frequentato Sam Fender, un cantautore britannico. Non si sa se i due stanno ancora insieme o se la loro storia è finita.
Hannah Dodd Instagram e social
Se vi fa piacere, potete seguire Hannah Dodd sul suo profilo di Instagram, dove è piuttosto attiva e condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’attrice di Francesca in Bridgerton ha pubblicato circa 100 post e raggiunto nel corso della sua carriera oltre 220 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con l’uscita della terza stagione della serie TV.
Film e serie TV
L’attrice Hannah Dodd ha cominciato a recitare nel 2018, ed è apparsa in pochi progetti, tra cui film e serie TV di successo. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
- Cercami a Parigi (serie TV 2018–2020)
- Harlots (serie TV, 2018–2019)
- Una famiglia al tappeto (film, 2019)
- Pandora (serie TV, 2020)
- Eternals (film, 2021)
- Enola Holmes 2 (film, 2022)
- Anatomia di uno scandalo (miniserie, 2022)
- Flowers in the Attic: The Origin (miniserie, 2022)
- Bridgerton (serie TV, 2023 – )
Dal 16 maggio 2024 possiamo vedere Hannah Dodd per la prima volta nei panni di Francesca nella terza stagione di Bridgerton.
Hannah Dodd è Francesca in Bridgerton 3
Dalla 3 stagione Hannah Dodd sostituisce Ruby Stokes nel ruolo di Francesca Bridgerton. La sesta sorella Bridgerton avrà un ruolo più importante nella nuova stagione in arrivo divisa in due metà il 16 maggio e il 13 giugno. Già dal trailer sappiamo che in questa stagione Francesca farà il suo debutto in società.