Contenuti
Chi è Graeme Thomas King, Jeremy Beckett nella serie TV The Perfectionists, spin off di Pretty Little Liars: biografia, film e serie TV, Instagram e curiosità.
CHI È GRAEME THOMAS KING? Vogliamo parlarvi di questo giovane attore in occasione del debutto del suo ultimo progetto. A fine marzo, infatti, Freeform trasmetterà il primo episodio della serie TV spin off di Pretty Little Liars, The Perfectionists, basata sull’omonimo romanzo di Sara Shepard. Graeme interpreta uno dei protagonisti, Jeremy Beckett. Questo, però, non è il primo ruolo ottenuto dall’attore. Scopriamo insieme tutte le curiosità su Graeme Thomas King.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Conosci meglio anche: Sofia Carson | Sydney Park | Eli Brown | Chris Mason | Evan Bittencourt
Graeme Thomas King biografia, età, altezza e fisico
Nato a Portsmouth nel 1992, Graeme Thomas King è un attore britannico di 27 anni. Dal punto di vista fisico, ha gli occhi verdi, i capelli castano chiaro, una corporatura atletica e raggiunge i 180 cm di altezza. Non si sa molto di lui. Su Internet non è presente né una data di nascita precisa, né alcun dettaglio sulla famiglia. Sappiamo, però, come ha iniziato a recitare. Ci ha pensato il caso. Graeme si è, infatti, imbattuto in una regista, mentre viaggiava sull’autobus. Si è ritrovato, così, a partecipare ad un’audizione che la donna teneva per il suo ultimo corto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUna volta deciso di voler fare l’attore, il giovane ha fatto domanda per una scuola di recitazione a New York, il William Esper Studio e si è trasferito negli Stati Uniti. Nella Grande Mela ha studiato la tecnica Meisner. Per affinare la propria arte, si è fatto affiancare anche da Dee Cannon, una coach famosa, che ha collaborato anche con attori quali Tom Hiddleston e James Norton. Successivamente è tornato a Londra per un periodo ed ora, invece, vive a Los Angeles. Graeme Thomas King è molto sportivo, è abile in varie discipline, tra cui basket, rugby, football, golf, ma soprattutto nel cricket.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove seguire Graeme Thomas King: Instagram, Twitter e social
Graeme Thomas King è abbastanza attivo sui social, soprattutto su Twitter, che sembra prediligere rispetto ad Instagram. L’attore ha aperto la pagina da appena un anno, ma la aggiorna piuttosto frequentemente, tanto da aver raggiunto oltre 240 tweet ed è verificata. Non ha ancora un seguito degno di nota, anche se sicuramente i numeri aumenteranno col debutto di Pretty Little Liars: The Perfectionists. I numeri si aggirano intorno ai 680 follower. Come anticipato, Graeme è presente anche su Instagram, dal 2017. Sul social, che utilizza maggiormente da un anno a questa parte, tanto da aver accumulato 90 post, di cui 82 da gennaio 2018, ha molto più seguito rispetto a Twitter: i follower sono oltre 17 mila. Infine, ci sono riscontri anche su Facebook, dove appare una pagina pubblica verificata, che aggiorna di pari passo con gli altri social.
Tutti i suoi profili sono ricchi di materiale legato a Pretty Little Liars: The Perfectionists, anche perché sono stati aperti più o meno nel periodo in cui ha ottenuto la parte nella serie TV. Non mancano comunque scatti che lo ritraggono in momenti di relax.
Chi è Graeme Thomas King, serie TV e il ruolo in Pretty Little Liars: The Perfectionists
Graeme Thomas King ha iniziato a recitare nel 2016, nel corto Boohoo. Da allora si sono susseguiti alcuni ruoli, tra cinema e TV, tra cui spiccano quelli di Brian nel film di Neil Jordan Greta e di Jeremy Beckett nella serie TV spin off di Pretty Little Liars, The Perfectionists. Il suo personaggio nello show di Freeform proviene dal vecchio continente, precisamente dall’Inghilterra. Il giovane è il classico bel ragazzo, con una fila di addominali da non riuscire a contarli, ma in più è affascinante, sveglio, arguto e intelligente. È uno scienziato, impiegato alle Hotchkiss Industries.
Tra gli altri lavori, troviamo:
- Boohoo (corto, 2016)
- Junior (corto, 2017)
- No More Lonely People (corto, 2017)
- Snowflakes (film per la TV, 2017)
- Greta (film, 2018)
- Love Sticks (corto, 2018)
- Pretty Little Liars: The Perfectionists (serie TV, 2019)
- No More Lonely People (film, 2019)
Dal 20 marzo, potremo vedere Graeme Thomas King indossare i panni di Jeremy Beckett nella serie TV Pretty Little Liars: The Perfectionists.