Chi è Grace Saif? È un’attrice inglese divenuta famosa per il ruolo di Ani Achola nella serie TV firmata Netflix, Tredici. È entrata a far parte del cast del famosissimo teen drama a partire dal 2019, nella terza stagione dello show, e sarà presenta anche nella quarta e ultima stagione. Vediamo insieme qualcosa di più sulla sua vita e la sua formazione artistica.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cosa abbiamo scoperto della sua biografia? Conosciamo la sua età e anche la sua altezza. Grace Saif è nata il 7 ottobre 1995 a Crawley, in Inghilterra e quindi ha ventiquattro anni. La sua altezza è di un metro e sessantotto centimetri.
Abbiamo scoperto qualche altra informazione su di lei grazie al sito della RADA, università in cui l’attrice si è laureata nel 2017. Ha lavorato a molte produzioni universitarie manifestando la sua grande passione per la recitazione e per il teatro. Si è esibita nell’adattamento di opere come Amleto e Macbeth e ha partecipato anche ad alcuni cortometraggi come per esempio Hen.
Oltre alla recitazione, Grace Saif ama anche la musica, infatti sa cantare e suonare la chitarra. Se la cava bene anche nella danza ed è specializzata in alcuni generi come il flamenco e il valzer. Parla abbastanza discretamente anche lo spagnolo. Sempre sul suo profilo nel sito della RADA c’è scritto che ama viaggiare e scrivere canzoni, oltre a essere appassionata di cinema.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo essere apparsa in alcuni cortometraggi e nella serie TV Doctors, l’attrice ha ottenuto nel 2019 il ruolo di Ani Achola in Tredici entrando quindi a far parte del cast principale di uno dei più amati show di Netflix.
Vita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non abbiamo informazioni sulla vita privata di Grace Saif. L’attrice non ha mai rilasciato dichiarazioni su relazioni o altro, e non ha pubblicato foto sui social che possano lasciare intendere che sia fidanzata. Se dovessimo scoprire qualcosa sicuramente vi informeremo.
Dove seguire Grace Saif: Instagram e social
Dopo essere apparsa in Tredici, Grace Saif è stata attaccata da alcuni fan della serie TV sui social che non hanno apprezzato molto il suo personaggio. Questo ha costretto l’attrice a rendere privato il suo account Twitter e a togliere tutte le immagini da Instagram. Nel 2020, però ha iniziato a utilizzare di nuovo Instagram pubblicando alcune immagini sul suo profilo che ha adesso 18 post e circa 55mila follower.
Film e serie TV
Grace Saif ha iniziato a recitare solo dal 2016 ed è ancora un’attrice emergente. Al momento non ha interpretato ruoli in nessun film. Oltre che in Tredici, è apparsa in un’altra serie TV e in tre cortometraggi. Ha anche prestato la voce come doppiatrice di un videogioco. Vi riportiamo qui di seguito tutti i suoi progetti.
- Wilton (2016)
- Doctors (2017)
- World of Warcraft: Battle for Azeroth (2018)
- Night Out (2018)
- Tredici (2019-2020)
Grace Saif è Ani in Tredici
Il personaggio di Amorowat Anysia Achola, detta Ani, che Grace Saif ha interpretato in Tredici appare nella terza stagione della serie TV. È la nuova arrivata al liceo Liberty High. Si è trasferita nella città con la madre, che lavora come infermiera a casa di Bryce Walker e con il quale la ragazza inizia una relazione. Il suo personaggio è molto importante anche perché è la narratrice degli eventi della stagione.