Tutte le news su Giuseppe Pirozzi, l’attore di Raffaele “Micciarella“ nella serie TV Mare Fuori. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Giuseppe Pirozzi e precisamente, quindi, dall’età dell’attore. L’interprete di Raffaele “Micciarella“ nella serie TV Mare Fuori dovrebbe compiere 15 anni nel 2023, ed è quindi nato nel 2008. La sua città è Napoli, ed è cresciuto nel Rione Sanità. Non si conosce la sua data di nascita precisa e non ci sono informazioni relative alla sua altezza. Vincenzo Pirozzi, regista e attore è suo padre.
Frequenta il laboratorio teatrale con la cooperativa Sanitart, e studia presso la scuola di Peppe Mastrocinque. Inoltre è iscritto al Casanova dove studia arte, cultura e cinema.
Vita privata: è fidanzato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSulla sua vita privata non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se Giuseppe Pirozzi sia fidanzato oppure single. L’interprete di Raffaele in Mare Fuori non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato online che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Giuseppe Pirozzi Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Giuseppe Pirozzi sul suo profilo social di Instagram, dove è sempre piuttosto attivo e condivide diversi contenuti. Su Instagram l’attore Mare Fuori ha pubblicato 10 post e raggiunto 3 mila follower che sicuramente aumenteranno ancora anche nel corso della serie TV che la vede tra le new entry.
Film e serie TV
Giuseppe Pirozzi si è già approcciato al mondo della recitazione ed è apparso in diversi film e fiction. Infatti tra i suoi crediti sono riportati Piano piano (2022), Tutto per mio figlio (2022), Il bambino nascosto (2021), Il Commissario Ricciardi (2021), Fino ad essere felici (2020), I bastardi di Pizzofalcone 2, Benvenuti al Nord (2012). La serie TV Mare Fuori, infatti, non è il suo debutto in televisione.
Giuseppe Pirozzi è Raffaele in Mare Fuori
Come già detto, quindi, Giuseppe Pirozzi è stato scelto per interpretare la parte di Raffaele Di Meo nella serie TV Mare Fuori. L’attore entra a far parte della terza stagione. Raffaele “Micciarella” ha 15 anni, una madre tossica e un fratello, Luigi, che ammira con tutto se stesso. Per lui è come un padre, ma anche un amico.