Contenuti
Chi è Giorgio Belli, attualmente Pietro nella nuova serie Netflix sulle streghe Luna Nera: età, altezza, Instagram, TV e curiosità.
CHI È GIORGIO BELLI? Scopriamo insieme tutte le curiosità sull’attore, dalla biografia, ai suoi profili social, ai lavori per la TV, in occasione dell’uscita su Netflix della nuova serie italiana incentrata sulle streghe. Giorgio interpreta Pietro, uno dei personaggi principali, attorno a cui ruoterà parte delle vicende di Luna Nera. Questo pare proprio essere il primo ruolo importante ottenuto dall’attore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Biografia, età ed altezza
Sfortunatamente siamo completamente sprovvisti di informazioni biografiche su Giorgio Belli. Non sappiamo né dove sia nato, né quando e nemmeno l’età, sebbene dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 anni. Per il resto, ha gli occhi marroni e i capelli castani. L’altezza non è nota. Conosciamo così poco di Giorgio poiché la sua carriera di attore è appena iniziata. Il suo primo progetto, infatti, si appresta a debuttare a fine gennaio 2020. Trattasi della serie italiana di Netflix Luna Nera, con protagonista Nina Fotaras. Grazie al suo profilo Instagram, però, apprendiamo che frequenta la scuola di recitazione di Yvonne D’Abbraccio, la YD’Actors.
Dove seguire Giorgio Belli: Instagram e social
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGiorgio Belli non è molto attivo sui social. Parliamo di Instagram, l’unico che sembra utilizzare, su cui ha un profilo non verificato, aperto nel 2017, o comunque a quell’anno risale il suo primo post. Da allora ha racimolato circa 1691 follower. Sicuramente questi numeri aumenteranno col suo debutto nella nella serie Netflix Luna Nera. Il suo feed presenta appena 16 post. Gli ultimi aggiornamenti riguardano, come possiamo immaginare, il nuovo progetto del colosso dello streaming. Per il resto troviamo qualche foto delle vacanze tra Spagna, Argentina e Bolivia, splendidi paesaggi e scatti con amici.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Film e serie TV
Come detto in apertura, il primo ruolo importante ottenuto da Giorgio Bello è quello di Pietro nella nuova serie Netflix sulle streghe, Luna Nera. IMDb, poi, riporta solo una piccola partecipazione ad un film intitolato The Love Europe Project. Non siamo a conoscenza di eventuali progetti futuri, ma se Luna Nera dovesse convincere, potremmo ritrovarlo nella seconda stagione. Staremo a vedere.
Giorgio Belli è Pietro in Luna Nera
Nella nuova serie Netflix Luna Nera, Giorgio Belli interpreta Pietro, un giovane estremamente razionale, figlio del capo dei cacciatori di streghe. Tra lui e la protagonista Ade, accusata proprio di stregoneria, nascerà l’amore, ma le cose non saranno semplici. Gli impedimenti si sommeranno, fino a che la ragazza si troverà costretta a scegliere tra questo amore impossibile ed il suo destino.