Gijs Blom è uno degli attori della nuova serie TV Lettera al re, in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix il 20 marzo 2020. L’attore interpreterà il principe Viridian. Scopriamo insieme età, altezza, profilo Instagram, film e serie TV in cui ha recitato e se è fidanzato.
Contenuti
Gijs Blom biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gijs Blom è il crudele principe Viridian nella prima stagione della nuova serie TV firmata Netflix Lettera al re. Non abbiamo moltissime informazioni dell’attore. Dalla sua biografia su IMDb, possiamo vedere che è giovanissimo. È nato il 2 gennaio 1997, dunque ha solo 23 anni. È un attore olandese, di Amsterdam, e la sua altezza è di 1 metro e 78 centimetri. Nonostante la sua giovane età, l’attore ha già recitato in diversi progetti, perlopiù di produzione olandese.
Gijs Blom è stato un grande appassionato di cinema fin da ragazzo, infatti ha cominciato a recitare a soli 14 anni, nel film Sonny Boy. È apparso successivamente in altre pellicole, ma ha raggiunto il successo con la serie TV La Famiglia, che racconta le vicende di una famiglia di immigrati italiani, interpretando il ruolo di Angelo Esposito. A marzo 2020, invece, potremmo vedere Gijs Blom nella serie TV Lettera al re, dove interpreterà il ruolo dell’antagonista.
Vita privata: è fidanzato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPur non sapendo molto della vita privata dell’attore, dal suo profilo di Instagram, possiamo capire quanto tiene a dimostrare ai suoi fan l’importanza di avere una cultura cinematografica e di andare a vedere film importanti.
Non sappiamo se Gijs Blom sia fidanzato. Alcune foto sul suo profilo lo lascerebbero presupporre, ma non abbiamo notizie certe al riguardo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sempre in un post su Instagram, ha dichiarato che preferirebbe non essere seguito da persone che non approvano i vari aspetti di una sana e consapevole sessualità, poiché secondo l’attore, chi detesta l’amore non lo merita.
Dove seguire Gijs Blom: Instagram e social
Il suo profilo Instagram presenta solamente 197 post, perché l’attore di Lettera al re non utilizza tantissimo i social network. Ha comunque 52,4mila follower, che sicuramente aumenteranno dopo l’uscita della serie TV. Per quanto riguarda Twitter e Facebook, sembra proprio che non possieda nessun account.
Film e serie TV
Come già anticipato, Gijs Blom interepreterà la parte del principe Viridian in Lettera al re. Questo sarà probabilmente il suo ruolo più importante, insieme a quello di Angelo ne La Famiglia, serie TV composta da una sola stagione, molto particolare, di produzione e lingua olandese, ma incentrata sulla storia di una famiglia italiana.
IMDb riporta una lista abbastanza lunga di film e serie TV a cui l’attore ha preso parte. Tra i più importanti figurano:
- The Forgotten Battle (2020)
- Lettera al re (2020)
- Suspects (2018)
- La mia vita con John F. Donovan (2018)
- La Famiglia (2016)
- 4Jim (2015)
- Sonny Boy (2011)
Gijs Blom è il principe Viridian in Lettera al re
Il nuovo progetto in cui vedremo Gijs Blom è dunque la serie TV Netflix Lettera al re, dove l’attore interpreterà il ruolo del malvagio principe Viridian che vuole gettare il mondo nell’oscurità. Dall’altra parte, però, ci sarà Tiuri, il giovane cavaliere che cercherà, invece, di salvare il regno. La serie TV ha caratteristiche e ambientazioni fantasy, come quelle di The Witcher e Il Trono di Spade, ma sarà adatta anche ai bambini. I produttori, infatti, erano interessati a un progetto che potesse interessare tutte l’età, visto che in questo periodo c’è una forte richiesta di prodotti da guardare in famiglia.
Sintonizzatevi su Netflix il 20 marzo e fateci sapere cosa penserete dell’attore nel ruolo del principe Viridian!
Cora Cammarasana