George Sear è un giovane attore inglese, che ha riscosso un discreto successo tra il pubblico giovanile grazie al ruolo di Benji nella serie TV Love, Victor. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita e la carriera di questo interprete.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cosa possiamo dirvi della sua biografia? Conosciamo l’età e la data di nascita di George Sear, ma non la sua altezza. È nato in Inghilterra il 14 novembre 1997, quindi ha 25 anni, e al momento vive a Los Angeles. Si è appassionato alla recitazione già da piccolo, infatti ha debuttato per la prima volta in teatro, all’età di 11 anni, nell’opera di Samuel Beckett, Aspettando Godot.
Nel 2009 è apparso in televisione in un paio di episodi della serie TV Metropolitan Police, in cui ha interpretato la parte di Noah Morris. Dopo un periodo di pausa, l’attore è poi approdato sul grande schermo, nel 2015, nel film Up All Night, in cui ha vestito i panni di un ragazzo di nome George. Dal 2015 al 2017 ha lavorato con la Disney nel teen drama di avventura Le cronache di Evermoor, con il quale ha avuto molto successo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNegli anni successivi, George Sear ha continuato a lavorare nel mondo del piccolo schermo, apparendo nel 2017 in Will, la serie TV incentrata sulla vita di William Shakespeare e in cui ha interpretato la parte del giovane Billy Cooper.
Nel 2018 ha recitato in tre episodi di Into the Badlands ed è entrato nel cast dello show di azione Alex Rider. Dal 2020 possiamo vederlo anche in Love, Victor nel ruolo di Benji, che è riuscito da subito a incuriosire il pubblico. Inoltre, adesso ha un altro progetto in cantiere e in cui reciterà come protagonista. Si tratta del film drammatico Reefa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre che per la recitazione, l’attore ha anche una passione per la musica, infatti suona la batteria e la chitarra. È anche un ballerino di break dance e nel 2012 si è piazzato al secondo posto della Udo World Street Dance Championships.
Vita privata: è fidanzato?
Come tanti altri artisti dello spettacolo anche George Sear non si è mai sbilanciato su alcuni aspetti della sua vita privata. Non sappiamo, infatti, se l’attore è fidanzato, visto che non ha appunto rilasciato dichiarazioni in merito e ultimamente non ha pubblicato fotografie sui social media che potessero lasciarlo intendere.
Dove seguire George Sear: Instagram e social
George Sear è piuttosto attivo sui social, quindi se vi fa piacere, potete seguirlo su diversi account come Instagram, Twitter e Facebook. Il social che utilizza di più è certamente Instagram, dove ha un profilo con ormai solo una settantina di post, dopo aver fatto un po’ di pulizia, e oltre 370.000 follower, e ha mostrato anche il suo sostegno alle proteste del movimento del Black Lives Matter.
È abbastanza presente anche su Twitter, che sta utilizzando soprattutto in questo periodo per promuovere la serie TV Love, Victor. Qui l’attore ha oltre 40.000 follower. Su Facebook ha creato una pagina nel 2014, che ha raggiunto adesso più di 34.000 follower.
Film e serie TV
George Sear ha iniziato a recitare solamente dal 2011, ma è comunque riuscito ad avere un notevole successo, soprattutto in televisione. Per il momento l’attore ha girato un paio di film ed è apparso in sei serie TV. Sicuramente il ruolo di Benji in Love, Victor gli ha permesso di essere apprezzato ancora di più, specialmente tra gli adolescenti. E speriamo di poterlo rivedere in molti altri prodotti. Intanto vi riportiamo qui di seguito la lista di tutti i suoi progetti.
- Metropolitan Police (2009)
- Up All Night (2015)
- Le cronache di Evermoor (2015-2017)
- Will (2017)
- Into the Badlands (2018)
- Alex Rider (2020)
- Love, Victor (2020)
- Reefa (2021)
Dal 15 giugno 2022 possiamo vederlo su Star di Disney+ riprender i panni di Benji nella terza stagione di Love Victor.
George Sear è Benji in Love, Victor
George Sear ha avuto la possibilità di recitare nella nuova serie TV di Hulu, Love, Victor, al fianco di Michael Cimino, che interpreta il protagonista. Il personaggio di Sear si chiama Benji e ha da subito una forte intesa con Victor, diventando prima suo amico e poi il suo fidanzato.