Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gabriel guevara nick è colpa mia età instagram film

Chi è

Chi è Gabriel Guevara, Nick in È Colpa Mia: età, fidanzata, film

Cora | Dicembre 26, 2024

È Colpa Mia Gabriel Guevara

Tutto su Gabriel Guevara!

Tutte le news su Gabriel Guevara, l’attore di Nick nei film È Colpa Mia ed È Colpa Tua. Scopriamo età, altezza, fidanzata e film.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cominciamo dalla biografia di Gabriel Guevara e quindi dall’età e dall’altezza dell’interprete di Nick nel film di Prime Video È Colpa Mia. L’attore è molto giovane, ha 23 anni ed è nato il 28 gennaio 2001 in Spagna.

La sua altezza è di un metro e ottanta centimetri circa. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione spagnola.

gabriel guevara nick è colpa mia età instagram film
Gabriel Guevara Instagram
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attore ha debuttato in televisione nel 2018, quando ha interpretato il ruolo di Christian nel remake spagnolo di Skam, dove ha recitato fino al 2019. Nel 2020 è apparso nel film Charter e nello stesso anno ha lavorato anche alla serie TV Señoras del (h)AMPA. Tra il 2020 e il 2021 ha recitato nello show HIT.

Durante il 2022, Gabriel Guevara ha preso parte a diversi progetti tra film e serie TV, come per esempio: Non sei niente di speciale, Bosé, Mañana es hoy e How to Screw It All Up.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel 2023, invece, possiamo vederlo su Prime Video nella pellicola È Colpa Mia dove è stato scelto per il ruolo di Nick. Sempre nel 2023, inoltre, ha avuto un altro progetto in post produzione, ovvero lo show Red Flags.

Vita privata: ha una fidanzata?

Riguardo alla vita privata di Gabriel Guevara, possiamo dirvi che l’interprete di Nick in È Colpa Mia non è più single! Dopo aver dichiarato in un’intervista per Gala di essere uscito da una relazione e di non avere ancora intenzione di rimettersi in gioco, a marzo 2024 in occasione del Festival di Malaga, l’attore ha presentato la sua nuova fiamma, l’attrice e modella spagnola Maria De Nati.

Gabriel Guevara Instagram e social

gabriel guevara nick è colpa mia età instagram film
Gabriel Guevara Instagram

Potete seguire Gabriel Guevara sul suo profilo social di Instagram, dove anche se non è sempre attivo, condivide comunque alcuni contenuti tramite l’opzione delle storie. Su Instagram l’attore di Nick ha pubblicato circa 60 post e raggiunto oltre 6 milione di follower.

Film e serie TV

L’attore Gabriel Guevara è apparso in diversi progetti tra film e serie TV, ottenendo un certo successo soprattutto in Skam e nella pellicola di Prime Video È Colpa Mia. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.

  • Skam España (2018-2019)
  • Charter (2020)
  • Señoras del (h)AMPA (2020)
  • HIT (2020-2021)
  • Non sei niente di speciale (2022)
  • Bosé (2022)
  • Mañana es hoy (2022)
  • How to Screw It All Up (2022)
  • È Colpa Mia (2023)
  • Red Flags (2024)
  • Ni Una Mas (2024)
  • È Colpa Tua? (2024)

Dal 27 dicembre 2024 possiamo vedere Gabriel Guevara in È Colpa Mia 2, intitolato È Colpa Tua, al fianco di Nicole Wallace. Prossimamente riprenderà il ruolo anche in un terzo film, che adatterà il romanzo È Colpa Nostra.

Il 19 aprile 2024, poi, abbiamo appreso che la star è stata scelta per vestire i panni del protagonista di Mar Afuera, ovvero l’adattamento spagnolo di Mare Fuori.

Gabriel Guevara è Nick in È Colpa Mia

gabriel guevara nick è colpa mia età instagram film
Nick in È Colpa Mia

Abbiamo potuto vedere Gabriel Guevara nel film di Prime Video È Colpa Mia dove veste i panni di Nick. La trama racconta di Noah (Nicole Wallace), una giovane che deve lasciare la sua città, il fidanzato e gli amici per trasferirsi a casa del nuovo marito di sua madre.

Lì conosce il fratellastro Nick e le loro personalità sono sin da subito in contrasto. Tuttavia, l’attrazione che provano li porterà a vivere una relazione proibita, in cui i caratteri ribelli e tormentati metteranno a soqquadro i rispettivi mondi, facendoli innamorare follemente.