Froy Gutierrez è un attore apparso nelle serie TV Teen Wolf e Cruel Summer. Scopriamo, quindi, età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, proprio dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Froy Gutierrez. L’attore di Teen Wolf e Cruel Summer ha 23 anni, ed è nato il 27 aprile 1998 a Dallas, nel Texas. La sua altezza è di un metro e settantotto centimetri circa. Ha origini messicane, infatti parla fluentemente sia l’inglese che lo spagnolo. Fino a cinque anni, inoltre, ha vissuto proprio in Messico, a Guadalajara, ma è poi tornato con la sua famiglia nella sua città natale, a Dallas. Riguardo alla sua famiglia, possiamo dirvi anche che ha una sorella e un fratello più piccoli di lui. Ha studiato alla Booker T. Washington High School dove ha frequentato anche un corso di recitazione. Proprio durante un’esibizione scolastica, inoltre, è stato notato da un agente e ha iniziato a presentarsi ad alcune audizioni.
Nel 2015 ha ottenuto il suo primo ingaggio televisivo nello show Bella e i Bulldogs, dove ha recitato fino al 2016. Sempre nel 2016 è apparso anche in The Goldbergs e ha preso parte ad alcuni episodi della serie TV Giorno per giorno. Nel 2017, Froy Gutierrez ha recitato al fianco di Bailee Madison nel film A Cowgirl’s Story, e lo stesso anno ha interpretato anche il ruolo di Nolan nella serie TV Teen Wolf, ottenendo inoltre un certo successo tra il pubblico. Sempre nel 2017 è apparso nel cortometraggio The Halloween Party.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal 2018 l’attore ha preso parte a diversi show per la televisione, come per esempio Liza on Demand, Light as a Feather, dove ha recitato anche il suo ex collega di Teen Wolf, Dylan Sprayberry, Acting for a Cause e Wireless. Nel 2020 ha recitato nel film horror Initiation e ha ottenuto anche la parte di Jamie Henson in Cruel Summer.
Vita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sulla vita privata di Froy Gutierrez oggi non abbiamo molte informazioni e non sappiamo dirvi se l’attore sia fidanzato. Nel 2020 è stato paparazzato in compagnia di Richard Madden e poco dopo si è anche scoperto che i due hanno passato il periodo della quarantena insieme. Molti fan hanno ipotizzato che tra gli attori potesse esserci del tenero, tuttavia però, nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni al riguardo.
Froy Gutierrez Instagram e social
Se vi fa piacere, potete seguire Froy Gutierrez sul suo profilo social di Instagram. L’attore di Jamie Henson in Cruel Summer non è sempre attivo, e non possiede altri account su Twitter o su Facebook. Tuttavia, su Instagram, ha condiviso diversi selfie o altre immagini, e ha pubblicato più di 100 post, raggiungendo inoltre circa 1 milione di follower.
Film e serie TV
Froy Gutierrez ha iniziato a recitare in televisione nel 2015, ma ha già preso parte a diversi film e programmi TV. Ha ottenuto un certo successo con il ruolo di Nolan in Teen Wolf, che gli ha permesso inoltre di avere ancora più notorietà. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti, compresi i cortometraggi.
- Bella e i Bulldogs (2015-2016)
- The Goldbergs (2016)
- Giorno per giorno (2017)
- A Cowgirl’s Story (2017)
- Teen Wolf (2017)
- The Halloween Party (2017)
- Liza on Demand (2018)
- Light as a Feather (2019)
- Acting for a Cause (2020)
- Wireless (2020)
- Initiation (2020)
- Cruel Summer (2021)
Froy Gutierrez è Nolan in Teen Wolf
Nella celebre serie TV sovrannaturale Teen Wolf, Froy Gutierrez ha interpretato la parte di Nolan Holloway. L’attore è apparso nella seconda parte della sesta stagione dello show. Inizialmente Nolan è spaventato dal sovrannaturale presente a Beacon Hills, ma alla fine cercherà di aiutare i protagonisti.
Froy Gutierrez è Jamie in Cruel Summer
Nella serie TV teen drama Cruel Summer, Froy Gutierrez veste i panni di Jamie Henson. Jamie è il ragazzo di Kate, (Olivia Holt) che successivamente, dopo che questa scompare, si mette con Jeanette (Chiara Aurelia). Lo show è stato anche rinnovato per una seconda stagione. Oltre all’attore, sono presenti molti altri volti, come Allius Barnes, Barrett Carnahan, Harley Quinn Smith e Nathaniel Ashton.