Il particolare saluto di Sangiovanni sul palco di Sanremo
Chi ha salutato Sangiovanni sul palco del Festival di Sanremo?
Il cantante di Farfalle, al termine dell’esibizione nel corso della terza serata, ha salutato Franci. Subito, il pubblico si è chiesto chi fosse questa fortunata ragazza e noi abbiamo la risposta.
Nella terza serata di Sanremo 2022, Sangiovanni si è ovviamente esibito con Farfalle, la sua canzone in gara al Festival della canzone italiana.
Al termine dell’esibizione, dopo i ringraziamenti di rito, il cantante di Amici ha salutato con affetto Franci, facendo impazzire i suoi fan.
Se vi state chiedendo chi è questa Franci, la risposta è molto semplice: si tratta di Francesca Calearo, in arte Madame.
Sangiovanni e Madame sono grandi amici e si sono conosciuti tramite il loro produttore Bias, ancora prima di diventare famosi.
I due hanno anche duettato insieme in Perso nel buio, ultimo singolo del cantante già certificato disco d’oro.
Non solo, durante un’intervista con Spettacolo.eu, Sangiovanni ha anche parlato dei consigli che Madame gli ha dato in vista del suo debutto sul palco dell’Ariston.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe sono arrivato a Sanremo è anche grazie a Madame. Mi ha consigliato di divertirmi e di vivere tutto con leggerezza. Per entrambi, la cosa più importante è salire sul palco e cantare quello che scriviamo.
E così, dopo la caduta del cameraman durante l’esibizione di Cesare Cremonini, la terza serata di Sanremo 2022 si arricchisce di un altro momento diventato subito virale: i saluti di Sangio.
È sempre bello vedere queste amicizie sincere tra due grandi artisti del mondo dello spettacolo. Chissà, forse un giorno Sangiovanni e Madame si presenteranno insieme proprio sul palco di Sanremo. Facciamo giò il tifo per loro. Bravi ragazzi!