Tutte le informazioni su Francesco Gheghi, attore scelto per interpretare Leone nel film Il Filo Invisibile: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Francesco Gheghi biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato a Roma il 19 agosto 2003, Francesco Gheghi è un giovanissimo attore italiano dell’età di 18 anni. Ha i capelli castani, gli occhi marroni e raggiunge i 165 centimetri di altezza. Della sua famiglia non sappiamo molto, se non che il padre dovrebbe fare il pizzaiolo.
Intorno ai 13 anni si è avvicinato alla recitazione, quando ha preso parte al laboratorio teatrale “Heart for Dance”, a cui sono seguiti il laboratorio teatrale presso “Roma Arte e Spettacolo” e quello “Carpe Diem – Teatro e altre arti”. Nel 2017, poi, si è iscritto alla Scuola di Recitazione Jenny Tamburi.
Le sue prime esperienze riguardano il teatro, dove porta in scene Sogno di una notte di mezza estate, Peter Pan e Alice nel Paese delle meraviglie. In seguito è passato anche alla TV e al cinema.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCarriera: film e TV
Data la giovane età, Francesco Gheghi non ha ancora una carriera particolarmente ricca. Nonostante ciò ha già preso parte a qualche progetto di particolare rilevanza. Ad oggi, i suoi ingaggi riguardano soprattutto il cinema. In tutti, i lavori a cui l’attore ha parte includono:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- I Medici 3 (serie TV, 2018)
- Io sono Tempesta (film, 2018)
- Mio fratello rincorre i dinosauri (film, 2019)
- Padrenostro (film, 2020)
- Il filo invisibile (film, 2022)
- Piove (film, post-produzione)
Dal 4 marzo possiamo vedere Francesco Gheghi su Netflix, interpretare Leone nel film Il Filo Invisibile.
Francesco Gheghi è Leone nel film Il Filo Invisibile
Nel film Il Filo Invisibile, Francesco Gheghi è stato scelto per interpretare Leone. Il personaggio ha 16 anni e due papà, Simone e Paolo. È nato in California grazie a Tilly, una donna americana che ha aiutato i suoi genitori a farlo venire al mondo. Leone poi è cresciuto in Italia come tutti gli altri bambini, ma vivendo anche le lotte per i diritti a cui la sua famiglia ha partecipato.
Dove seguire Francesco Gheghi: Instagram e social
Francesco Gheghi è piuttosto attivo sui social, in modo particolare su Instagram dove si dedica, però, forse più alle stories che a tenere aggiornata la propria gallery. Non sappiamo di preciso quando l’attore abbia aperto il proprio profilo, non ancora verificato. Tuttavia, la sua prima condivisione risale al 2019 e da allora ha collezionato circa 35 post e oltre 14 mila follower. Con il debutto nei panni di Leone nel film Il Filo Invisibile probabilmente i numeri aumenteranno.
Pare che Francesco Gheghi abbia anche un profilo Facebook privato, a cui è possibile chiedere l’amicizia. Su Twitter, invece, non dovrebbe comparire. In generale, si dedica soprattutto ad Instagram. Scrollando un po’ la sua bacheca, troviamo numerosi scatti professionali, materiale promozionale del film Il Filo Invisibile, in cui veste i panni di Leone, e di altre sue lavorazioni. Non manca, poi, qualche momento legato al suo tempo libero.
Vita privata: è single o è fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Francesco Gheghi, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.