Tutte le news e le curiosità sull’attrice di Black Widow e Don’t Worry Darling, Florence Pugh. Scopriamo età, altezza, fidanzato, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Florence Pugh. L’attrice ha 28 anni ed è nata il 3 gennaio 1996 a Oxford, in Inghilterra. La sua altezza è di un metro e sessantadue centimetri.
Ha due sorelle, Arabella Gibbins e Rafaela Pugh e un fratello di nome Toby Sebastian che ha interpretato la parte di Trystane Martell in Game of Thrones.
Inoltre, è la figlia di una ballerina di nome Deborah e di un ristoratore che si chiama Clinton. Oltre che essere un’attrice è anche una musicista. Suona la chitarra e il pianoforte, sa cantare e scrive spesso canzoni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHa debuttato sul grande schermo nel 2014, all’età di 18 anni, nel film The Falling, dove ha recitato al fianco di Maisie Williams. Questo è stato il primo progetto dell’attrice.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Successivamente, nel 2016, ha preso parte alla serie TV Marcella, e fino al 2018 è apparsa in molti film diversi, come Lady Macbeth, L’uomo sul treno, King Lear, Outlaw King – Il re fuorilegge, Midsommar – Il villaggio dei dannati e Malevolent – La voce del male. Con le sue interpretazioni, Florence Pugh ha ricevuto sempre molte critiche positive, soprattutto con la pellicola Piccole Donne, che le ha permesso anche di ottenere una nomination ai Premi Oscar come Migliore attrice non protagonista.
Subito dopo Piccole Donne, l’attrice ha preso parte a molti progetti importanti. Oltre a Black Widow che la vede tra i protagonisti insieme Scarlett Johansson, l’artista ha lavorato anche con il famosissimo cantante Harry Styles, al film diretto da Olivia Wilde, Don’t Worry Darling. Oggi, inoltre, ha diversi progetti in post-produzione o in fase di realizzazione, come il film Oppenheimer e Dune 2.
Pugh continuerà a essere uno dei nuovi volti del Marvel Cinematic Universe, anche se non è ancora stato annunciato dove rivedremo la sua Yelena dopo la serie Hawkeye. Secondo dei recenti rumor il film Thunderbolts la vedrà come protagonista.
Vita privata e fidanzato
Nonostante Florence Pugh sia una persona piuttosto discreta, abbiamo qualche informazione sulla sua vita privata e sappiamo che l’attrice di Black Widow fino ad agosto 2022 aveva un fidanzato. Si trattava dell’ex interprete di J.D. in Scrubs, Zach Braff, con il quale ha iniziato una relazione nel 2019. Tuttavia i due attori si sono lasciati, dopo una storia durata tre anni. Attualmente quindi pare che sia single.
Florence Pugh Instagram e social
Potete seguire Florence Pugh sia su Instagram che su Twitter. L’attrice, però, è attiva soprattutto sul suo profilo social di Instagram dove ha pubblicato oltre 1.400 post per i suoi 9,3 milioni di follower.
Spesso posa anche come modella per alcuni marchi importanti. Come già detto ha anche un account Twitter, sebbene non lo utilizzi molto spesso, infatti è praticamente inattivo dal 2020. Qui, invece, ha circa 360 mila follower. Non possiede, invece, una pagina su Facebook.
Film e serie TV
Florence Pugh ha recitato in molti film diversi nel corso della sua carriera ed è apparsa anche in alcune serie TV, ottenendo sempre un grande successo per le sue doti recitative. Qui di seguito vi riportiamo tutte le pellicole alle quali ha preso parte, compresi i suoi nuovi progetti.
- The Falling (2014)
- Studio City (2015)
- Lady Macbeth (2016)
- L’uomo sul treno (2018)
- King Lear (2018)
- Outlaw King – Il re fuorilegge (2018)
- Malevolent – La voce del male (2018)
- Una famiglia al tappeto (2019)
- Midsommar – Il villaggio dei dannati (2019)
- Piccole donne (2019)
- Black Widow (2021)
- Don’t Worry Darling (2022)
- The Wonder (2022)
- A Good Person (2023)
- Oppenheimer (2023)
- Dune: Parte 2 (2024)
- We Live in Time (2024)
- Thunderbolts (2025)
Qui di seguito trovate anche i titoli delle serie TV in cui ha recitato Florence Pugh.
- Marcella (2016)
- La tamburina (2018)
- Acting for a Cause (2020)
- Hawkeye (2021)
Florence Pugh è Amy in Piccole Donne
Nell’adattamento del 2019 di Piccole Donne diretto da Greta Gerwig, Florence Pugh ha interpretato il ruolo dell’ambiziosa Amy. La sua interpretazione le ha permesso anche di ottenere una candidatura ai Premi Oscar. La critica, inoltre, ha acclamato le sue doti. Nel film, l’attrice ha lavorato anche al fianco di Saoirse Ronan, Emma Watson e Timothèe Chalamet.
Florence Pugh è Yelena in Black Widow
Florence Pugh è apparsa anche nel primo film di Black Widow, prequel sulla celebre supereroina Marvel, Natasha Romanoff. Nella pellicola, l’attrice ha interpretato il ruolo di Yelena Belova, un’assassina addestrata nella Stanza Rossa che è quasi come una sorella per Natasha. Molti fan, inoltre, si chiedono se ci sarà anche un sequel.
Florence Pugh è Alice in Don’t Worry Darling
Sebbene non ci siano ancora moltissime anticipazioni sul film Don’t Worry Darling, sappiamo che Florence Pugh ha preso parte al progetto al fianco di Harry Styles. L’attrice veste i panni di un personaggio di nome Alice, una casalinga che nasconde un’inquietante verità dietro la sua vita apparentemente perfetta.