Felix Mallard è un attore australiano apparso nella serie TV di Netflix Ginny e Georgia, dove interpreta la parte di Marcus. Ecco tutte le curiosità che abbiamo scoperto sulla sua vita e sulla sua carriera sul piccolo schermo.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Innanzitutto cominciamo dalla sua biografia e precisamente dall’età e dall’altezza di Felix Mallard. L’attore che interpreta Marcus in Ginny & Georgia ha 24 anni ed è nato il 20 aprile 1998 a Melbourne, in Australia.
La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settantotto centimetri. Ha studiato al St. Mary’s College e ha debuttato nel mondo della televisione solamente da pochi anni, precisamente nel 2014 con la soap opera Neighbours, in cui ha recitato fino al 2019 nei panni di un personaggio di nome Ben.
Dal 2018 al 2019 ha preso parte anche alla serie TV Happy Together nel ruolo di Cooper James.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2020 è apparso in diversi progetti famosi. Ha interpretato il ruolo di Lucas Caravaggio nella serie TV Netflix Locke & Key e ha collaborato con la piattaforma anche per il film Raccontami di un giorno perfetto al quale ha preso parte insieme a Elle Fanning e Justice Smith.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2021 ha anche partecipato a un paio di episodi di Zoey’s Extraordinary Playlist, che in Italia conosciamo con il titolo Lo straordinario mondo di Zoey e oggi possiamo ammirare l’attore nel ruolo di Marcus nello show di Ginny e Georgia.
Vita privata: è fidanzato?
Nessuna informazione, invece, sulla sua vita privata. Non sappiamo dirvi se oggi Felix Mallard sia fidanzato oppure single. In passato ha citato una ragazza, svelando che è stata la prima a cui ha detto del ruolo nella serie Netflix, ma poi non ha mai aggiunto altro al riguardo.
L’attore di Marcus in Ginny e Georgia sembra essere una persona piuttosto discreta e preferisce lasciare questo aspetto della sua vita fuori dal mondo dello spettacolo. In caso di news, vi aggiorneremo come sempre.
Dove seguire Felix Mallard: Instagram e social
Felix Mallard non utilizza molto spesso i social network, ma se vi fa piacere, potete comunque seguirlo sia sul suo profilo Instagram che sul suo account Twitter.
Su Instagram ha pubblicato neanche 90 post e ha superato i 2,9 milioni di follower, grazie ai suoi recenti progetti. Inoltre, dai contenuti che ha condiviso possiamo vedere che è un musicista, infatti suona la chitarra e che ha una passione per il surf. Su Twitter, invece, l’attore di Marcus in Ginny & Georgia aveva oltre 30 mila follower, ma ad oggi il suo profilo non esiste più.
Film e serie TV
Felix Mallard ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo all’età di 16 anni, ma essendo ancora molto giovane non ha preso parte a tantissimi progetti. Per il momento, infatti, l’attore di Ginny e Georgia ha recitato in un solo film e in cinque serie TV, tra cui l’ultima di Netflix. Vi riportiamo, comunque, qui di seguito i titoli di tutti i suoi progetti.
- Neighbours (2014-2019)
- Happy Together (2018-2019)
- Locke & Key (2020)
- Raccontami di un giorno perfetto (2020)
- Lo straordinario mondo di Zoey (2021)
- Ginny & Georgia (2021)
- Turtles All the Way Down (TBA)
Dal 5 gennaio 2023 possiamo rivedere Felix Mallard nei panni di Marcus nella stagione 2 di Ginny e Georgia.
Felix Mallard è Marcus in Ginny e Georgia
Possiamo vedere Felix Mallard su Netflix nella serie TV Ginny & Georgia, in cui recita la parte di un ragazzo di nome Marcus. Lo show ruota attorno alle vicende di una giovane ragazza di nome Ginny e di sua madre, Georgia, una donna molto energica.
Nello show, il personaggio di Marcus è il fratello di Maxine, un’amica di Ginny, ed è il classico ragazzaccio che però matura da subito un certo interesse per la protagonista.