Tutte le informazioni su Fabien Frankel, il giovane attore della serie HBO House of the Dragon, in cui interpreta Ser Criston Cole. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Fabien Frankel biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato a Londra nell’aprile del 1994, Fabien Frankel è un attore inglese, le cui origini raggiungono anche la Francia e l’Iraq, dell’età di 28 anni. Ha i capelli castani, gli occhi marroni e dovrebbe raggiungere i 178 centimetri di altezza.
Condivide la medesima professione del padre Mark, scomparso a causa di un incidente stradale quando lui era solo un bambino. La madre, invece, è francese e si chiama Caroline Besson. Frankel ha anche un fratello minore, di nome Max.
Per quanto riguarda la sua formazione da attore, sappiamo che ha frequentato un corso della durata di un anno alla Royal Academy of Dramatic Art, prima di laurearsi alla London Academy of Music and Dramatic Art nel 2017.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra le competenze sviluppate nel corso dei suoi studi, troviamo combattimento scenico con la spada di livello 3, requisito che senza dubbio gli è risultato utilissimo per l’ingaggio in House of the Dragon, in cui interpreta lo spadaccino Ser Criston Cole.
Potrebbe addirittura essere stato un importante punto a suo favore, che ha aiutato i responsabili dei casting a far pendere la decisione su di lui.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove seguire Fabien Frankel: Instagram e social
Fabien Frankel dovrebbe essere abbastanza attivo sui social, in modo particolare su Instagram, dove gestisce sia le stories che la gallery. L’attore ha aperto il proprio profilo nel 2019.
Ad oggi è verificato e presenta una decina di post. Sono circa 15 mila le persone che spulciano il suo profilo. Siamo certi, però, che una volta visto nei panni di Ser Criston Cole in House of the Dragon, questi numeri aumenteranno esponenzialmente.
Al momento pare che non possieda un account Twitter. Neanche su Facebook ha una presenza pubblica. Dovrebbe comparire, però, un profilo privato. Da quest’ultimo non emergono informazioni sul suo conto, poiché le impostazioni sulla privacy sono molto rigide.
Possiamo rifarci, quindi, solo ad Instagram, dove possiamo trovare materiale promozionale di House of the Dragon e qualche momento immortalato con amici e famiglia. Non mancano poi foto che ritraggono Fabien Frankel nel suo tempo libero.
Vita privata: è single o fidanzato?
Attorno alla vita privata di Fabien Frankel ci sono poche certezza, di conseguenza non possiamo affermare né che sia single, né che, invece, sia fidanzato.
Pare che l’attore preferisca tenere i dettagli di sue eventuali storie romantiche per sé. Non siamo nemmeno in grado, infatti, di riportarvi informazioni circa possibili passate relazioni.
Film e serie TV
La carriera da attore di Fabien Frankel ha preso il via piuttosto di recente, quindi non possiamo aspettarci una filmografia chissà quanto estesa. Il suo primo progetto risale al 2019 e si tratta del film di Natale con Emilia Clarke Last Christmas. Di seguito trovate tutti i suoi altri lavori:
- Last Christmas (film, 2019)
- NYPD Blue (film per la TV, 2019)
- The Serpent (miniserie, 2021)
- An Uncandid Portrait (serie TV 1 episodi, 2021)
- House of the Dragon (serie TV, 2022)
- Venice at Dawn (film, post-produzione)
Dal 21/22 agosto 2022 possiamo vedere Fabien Frankel vestire i panni di Ser Criston Cole nella prima stagione di House of the Dragon.
Fabien Frankel è Ser Criston Cole in House of the Dragon
Nella serie TV appartenente all’universo di Game of Thrones, House of the Dragon, Fabien Frankel ha ottenuto il ruolo di Ser Criston Cole, di origini dorniane.
Figlio di un attendente di Lord Dondarrion a Blackheaven, non ha alcuna pretesa su terre o titoli. Tutto ciò che ha a suo nome sono il suo onore e le sue incredibili abilità con la spada.