Tutte le news su Evan Mock, l’attore interprete di Aki Menzies nella serie TV reboot di Gossip Girl: scopriamo età, altezza e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo proprio dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Evan Mock. L’attore interprete del personaggio di Aki Menzies nella nuova serie TV reboot di Gossip Girl ha 24 anni ed è nato l’8 aprile 1997 a Oahu, nelle Hawaii. La sua altezza è di un metro e settantotto centimetri circa. L’artista è in realtà uno sportivo e pratica skateboarding dall’età di 12 anni. La serie TV di Gossip Girl segna il suo debutto come attore. Lo show è quindi il suo primo progetto televisivo.
Inoltre, lavora spesso anche come modello e ha posato in diverse fotografie per marchi molto importanti come Calvin Klein, Louis Vuitton, Saint Laurent, Paco Rabanne, Jimmy Choo e molti altri. L’artista e modello è diventato molto famoso tra i giovani anche per il colore dei suoi capelli che ha deciso di tingere di rosa. Per quanto riguarda la sua famiglia, invece, non ci sono altre informazioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Per ciò che riguarda la sua vita privata, invece, non abbiamo informazioni. Non sappiamo dirvi se Evan Mock oggi sia fidanzato oppure single. L’attore di Aki Menzies in Gossip Girl non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato fotografie e immagini che potessero lasciarci intendere qualcosa. Ovviamente, se ci saranno news, vi informeremo sicuramente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Evan Mock Instagram
Se vi fa piacere, potete seguire Evan Mock su Instagram, dove è spesso molto attivo. Sul suo profilo di Instagram ha pubblicato oltre 780 post, tra cui diverse fotografie dove ha posato come modello o dove mostra la sua passione per lo skateboarding, e ha più di 850 mila follower, che probabilmente aumenteranno ancora con il successo della serie TV di Gossip Girl. Al momento, l’attore interprete di Aki Menkies nella nuova serie TV reboot non ha altri account social su Twitter e Facebook.
Film e serie TV
Come già detto, la serie TV di Gossip Girl segna il debutto televisivo di Evan Mock. Prima di questo progetto l’artista non ha girato altri film o show per il piccolo schermo. Probabilmente, il reboot permetterà all’attore di diventare ancora più famoso anche a livello internazionale e ci auguriamo che ottenga molti altri ruoli sia in televisione che sul grande schermo. Se ci saranno news sui suoi progetti futuri, comunque, vi informeremo come abbiamo sempre fatto. Per il momento possiamo dirvi che lo rivedremo nella seconda stagione di Gossip Girl.
Evan Mock è Aki Menzies in Gossip Girl
In Gossip Girl, Evan Mock interpreta Akeno, detto Aki, Menzies. L’account Instagram della serie ha accostato al suo nome la parola Innocence, pertanto, ci aspettiamo di trovare un ragazzo gentile e innocente. Da anni è fidanzato con il personaggio di Audrey, interpretata da Emily Alyn Lind.
Nel reboot l’attore ha lavorato al fianco di moltissimi altri interpreti, come: Thomas Doherty, Eli Brown, Whitney Peak, Savannah Smith, Tavi Gevinson, Zion Moreno, Elizabeth Lail, Laura Benanti, Jonathan Fernandez, Jason Gotay, Jordan Alexander e Adam Chanler-Berat.