Ecco tutto quello che sappiamo su Eric Masip, Artemis nel film “Dalla mia finestra“. Età, vita privata e Instagram.
Contenuti
Eric Masip età e biografia
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Eric Masip, Artemis Hidalgo nel film Netflix “Dalla mia finestra“? L’attore sappiamo che nasce a Barcellona il 24 novembre 1995. Di conseguenza ha un’età pari a 27 anni. Ha un’altezza di 1 metro e 89 centimetri circa, mentre sul peso non abbiamo informazioni.
Per quanto riguarda la sua famiglia sappiamo che la madre si chiama Rosa Gurri. Il padre invece è Enric Masip, giocatore professionista di pallamano, il quale ha vinto la medaglia di bronzo ai giochi olimpici di Sidney nel 2000. Non dovrebbe avere fratelli o sorelle.
Stando a quanto riporta la scheda nel sito e-talenta.eu, Eric Masip parla oltre lo spagnolo anche il catalano e l’inglese in maniera fluente. Più scolastici sono il francese e l’italiano.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer quanto riguarda il percorso di studi, inoltre, ha frequentato la Escuela Superior de Arte Dramático, per poi partecipare a dei corsi e seminari anche in lingua inglese. Andiamo, ora, a scoprire qualche dettaglio in più sulla carriera…
Carriera
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La carriera di Eric Masip a livello internazionale è cominciata grazie a “Dalla mia finestra“, film nel quale veste i panni di Artemis. Il suo percorso, però, risulta solo all’inizio. Nel 2014 debutta nella commedia “Dos a la carta“. Nello stesso anno, poi, lo troviamo nella pellicola horror “Sweet Home” e in “Summer Camp“.
Nel 2017, quindi, lo vediamo in “Tito e gli alieni“. Ma oltre che al cinema sul piccolo schermo recita nelle serie TV “Fugitiva“, “Per sempre“, “Caronte” ed “Élite“. In quest’ultimo caso solo con un ruolo marginale. Il successo giunge nel 2020 grazie a “Veneno: Vida y Muerte de un Icono“. Qui veste i panni di Tomás.
In seguito, nel 2021, approda nella serie TV “Alba” con la parte di Bruno Costa, il fidanzato della protagonista. Nel febbraio del 2022, invece, ammiriamo Eric Masip nel film “Dalla mia finestra“, presente all’interno del catalogo Netflix. Interpreta Artemis Hidalgo, fratello maggiore di Ares e Apolo.
Passiamo, ora, alla sua vita privata…
La vita privata di Eric Masip: ha una fidanzata?
Purtroppo della vita privata di Eric Masip, dal punto di vista sentimentale, non abbiamo informazioni. Non sappiamo se abbia una fidanzata oppure sia single. Non capiamo se è fidanzato né dai suoi account social, né dalle interviste rilasciate.
Sappiamo, però, cosa gli piace fare nel tempo libero. Come ha rivelato a Men’s Health, per esempio, ama correre, andare in palestra, nuotare e giocare a padel o pallamano, come i suoi genitori. Ecco come fa a mantenersi così in forma. Inoltre non segue una vera e propria dieta, ma sta attento a ciò che mangia. Il suo più grande peccato di gola? La Nutella.
Quando non recita, Eric Masip si dedica alla lettura. Adora leggere i classici, come Shakespeare, Federico García Lorca o Garcilaso de la Vega. Ma passiamo, ora, ai profili social…
Dove seguire Eric Masip: Instagram e social
Dove seguire Eric Masip, Artemis di “Dalla mia finestra” per non perdersi nessun aggiornamento? Partiamo con il dire che non ha una pagina Facebook. Risulta possibile, però, trovarlo su Twitter e su Instagram.
Sul social fotografico ha diverse immagini che lo ritraggono sui set dei suoi lavori, ma anche molti selfie che mettono in mostra il suo fisico oppure scatti con gli amici. Nonostante questo, però, ha rivelato a Esquire di non contare molto sulla tecnologia quando si parla di lavoro:
Non mi piace molto parlare dei social, non mi gusta dare loro importanza. Voglio pensare che alla fine di un lavoro, lo sforzo e il talento sono più importanti di qualsiasi altra cosa. E se devono arrivare delle opportunità arriveranno per questo e non per il numero di follower.
Passiamo, quindi, ai film e alla serie TV con Eric Masip…
Film e serie TV
Andiamo, adesso, a vedere tutti i film a cui ha preso parte Eric Masip, Artemis in Dalla mia finestra:
- Dos a la carta (2014)
- Sweet Home (2015)
- Summer Camp (2015)
- Tito e gli alieni (2017)
- El niño Dios (2021)
- Dalla mia finestra (2022)
- Un novio para mi mujer (2022)
- Dalla mia finestra 2 (2023)
Passiamo, ora, alle serie TV in cui abbiamo visto già Eric Masip:
- Fugitiva (2018)
- Per sempre (2018)
- Cuéntame cómo pasó (2019)
- Caronte (2020)
- Élite (2020)
- Veneno: Vida y Muerte de un Icono (2020)
- Alba (2021)
- Madres, Amor y vida (2022-in corso)
Dal 23 giugno 2023 possiamo rivedere Eric Masip su Netflix nei panni di Artemis in Dalla Mia Finestra: Al di là del Mare. Non lo sappiamo ancora con certezza, ma potrebbe tornare anche in Dalla Mia Finestra 3.
Eric Masip è Artemis in Dalla mia finestra
Eric Masip interpreta Artemis Hidalgo nel film Netflix “Dalla mia finestra“. Lui è il fratello maggiore di Ares (Julio Peña) e Apolo (Hugo Arbues). Inoltre, la piattaforma streaming ha già confermato la messa in produzione di due sequel.
Essendo questa storia tratta da dei libri, sappiamo con certezza che il suo personaggio avrà ancora più spazio. Il secondo film, infatti, dovrebbe essere incentrato proprio su di lui.