Tutte le news su Emily Bader, l’attrice di Jane Grey nella serie TV My Lady Jane. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Innanzitutto, quindi, partiamo dalla biografia di Emily Bader e dalla sua età e altezza. L’attrice che veste i panni di Jane Grey nella serie TV My Lady Jane ha 27 anni, è nata l’8 novembre 1996 ed è americana.
La sua altezza è di un metro e sessantatré centimetri. È cresciuta a Temecula, in California. Non abbiamo informazioni sulla sua famiglia, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualcosa sulla sua carriera.
Appassionata da sempre di recitazione, ha studiato teatro a Los Angeles, precisamente alla Loyola Marymount University. Nel 2018 ha fatto il suo debutto in teatro nell’opera Our Very Own Carlin McCullough, esibendosi al Geffen Playhouse di Los Angeles.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNonostante il suo amore per il teatro, ha comunque da subito avviato una carriera nel mondo della televisione e del cinema, prendendo parte ad alcuni progetti di successo, come la pellicola horror Paranormal Activity – Parente prossimo e lo show Streghe, reboot dell’omonima serie televisiva degli anni ’90.
Nel 2024, inoltre, possiamo vederla su Amazon Prime Video, nel period drama My Lady Jane in cui è stata scelta come protagonista.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzata?
Non abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Emily Bader e non sappiamo dirvi se sia fidanzata oppure single. Senza dubbio, non ha una relazione con il collega Edward Bluemel.
L’attrice di Jane Grey in My Lady Jane non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Emily Bader Instagram e social
L’attrice Emily Bader è piuttosto attiva sul suo profilo social di Instagram, dove condivide spesso contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’interprete di Jane Grey in My Lady Jane ha pubblicato circa 40 post e raggiunto nel corso degli anni quasi 60 mila follower.
Film e serie TV
L’attrice Emily Bader è apparsa in diversi prodotti tra film e serie TV, ottenendo un certo successo anche a livello internazionale. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.
- Married with Secrets (2016)
- Instaland (2016)
- My Crazy Sex (2017)
- Game Shakers (2017)
- Henry Danger (2017)
- House of the Witch (2017)
- Stalked by a Reality Star (2018)
- Broken Visions (2018)
- Anonymous Killers (2020)
- Paranormal Activity – Parente prossimo (2021)
- Streghe (2022)
- Fresh Kills (2023)
- My Lady Jane (2024)
Emily Bader è Jane Grey in My Lady Jane
Abbiamo potuto vedere Emily Bader in My Lady Jane al fianco dell’attore Edward Bluemel. L’attrice interpreta il ruolo di Jane Grey, una donna che viene inaspettatamente incoronata regina da un giorno all’altro e si ritrova bersaglio dei nemici che vogliono la corona (e la sua testa).
La trama della serie TV My Lady Jane racconta un’epica storia di amore vero e avventura con un pizzico di umorismo, in cui quella che sarebbe la damigella in pericolo alla fine salva non solo se stessa, ma anche il suo amore e poi il regno.