Tutte le informazioni su Emilio Sakraya, attore tedesco scelto per interpretare Kiano nella serie Netflix Tribes of Europa. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Emilio Sakraya biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato e cresciuto a Berlino il 29 giugno 1996, Emilio Sakraya è un attore tedesco. Le sue origini sono metà marocchine, da parte di mamma, e metà serbe da parte di papà. I genitori sono ormai separati e ciascuno si è creato una nuova famiglia, che ha regalato al giovane diversi fratellastri e sorellastre.
Ha frequentato la scuola Annie Heuser-Waldorfschule a Wilmersdorf. La sua carriera davanti la telecamera è cominciata molto presto. La sua prima apparizione risale al 2005, quando all’età di 9 anni ha preso parte ad una pubblicità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSempre durante l’infanzia ha scoperto di avere una passione per il Karate ed il Kung Fu. Nel 2010 ha vinto i campionati nazionali di Karate per la World Karate and Kickboxing Association. Anche la musica gioca un ruolo importante nella vita di Emilio Sakraya. Sa suonare il pianoforte, la chitarra e la batteria.
A scuola ha anche fatto parte di una band. Tra i 15 e i 16 anni ha iniziato poi a dedicarsi anche alla scrittura di inediti. Dal 2010 in poi si è buttato nella recitazione. Per il resto, ha i capelli castano scuro, gli occhi marroni e raggiunge i 182 centimetri di altezza, con il suo fisico scolpito.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove seguire Emilio Sakraya: Instagram e social
Emilio Sakraya è piuttosto attivo sui social, sia nelle storie di Instagram che in generale nel tenere aggiornata la propria gallery. L’attore ha aperto nel 2015 il proprio profilo, che ad oggi è verificato e presenta più di 560 post.
In questi anni ha ottenuto un buon seguito, raggiungendo oltre 340 mila follower. Molto probabilmente tali cifre aumenteranno ulteriormente grazie alla serie Netflix Tribes of Europa, che l’ha fatto conoscere maggiormente al di fuori della Germania.
Al momento sulla sua bacheca troviamo selfie, scatti professionali, foto con amici o delle vacanze, video in cui canta e suona e materiale promozionale di uno dei suoi progetti più recenti, ovvero il già citato show. Per quanto riguarda gli altri social, Twitter e Facebook, invece non compaiono profili a lui legati.
Vita privata: è single o è fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Emilio Sakraya, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia che possano far pensare. Poiché è ancora poco conosciuto, sul web non sono presenti nemmeno informazioni relative a passate relazioni.
Film e serie TV
Come anticipato, la carriera di Emilio Sakraya nella recitazione è cominciata nel 2010, quando ha preso parte al suo primo film, intitolato Zeiten ändern Dich. Da quel momento non sono stati pochi gli impegni che sono seguito. La maggior parte, però, circoscritti alla sua nazione di provenienza. Questo in modo particolare fino al 2020, quando ha recitato nella serie Netflix Warrior Nun. L’anno seguente è poi riapprodato sulla piattaforma con un nuovo progetto, intitolato Tribes of Europa. In tutto, i lavori a cui ha preso parte, includono:
- Zeiten ändern Dich (film, 2010)
- Die Draufgänger (serie TV 1 episodio, 2012)
- V8 – Si accendono i motori (film, 2013)
- Kein Entkommen (film per la TV, 2014)
- Bibi & Tina voll verhext! (film, 2014)
- Letzte Ausfahrt Sauerland (film per la TV, 2015)
- Die siebte Stunde (film per la TV, 2016)
- Bibi & Tina: Mädchen gegen Jungs (film, 2016)
- Mitten in Deutschland: NSU (miniserie, 2016)
- Löwenzahn (serie TV 1 episodio, 2016)
- Winnetou & Old Shatterhand (film, 2016)
- Nora Weiss (serie TV 1 episodio, 2016)
- Winnetou – Das Geheimnis vom Silbersee (film, 2016)
- Winnetou – Der letzte Kampf (film, 2016)
- Bibi & Tina: Tohuwabohu total (film, 2017)
- 4 Blocks (serie TV, 2017)
- Ferien vom Leben (film per la TV, 2017)
- Rock My Heart (film, 2017)
- Der Schweinehirt (film per la TV, 2017)
- Heilstätten (film, 2018)
- Meine teuflisch gute Freundin (film, 2018)
- Fenster Blau (film, 2018)
- Kalte Füße (film, 2018)
- Tatort (serie TV 2 episodi, 2017/2019)
- Warrior Nun (serie TV, 2020)
- Tribes of Europa (serie TV, 2021)
- Die Rettung der uns bekannten Welt (film, post produzione)
Dal 19 febbraio possiamo vederlo su Netflix nei panni di Kiano, nella nuova serie Tribes of Europa, al fianco di David Ali Rashed e Henriette Confurius. Qualora lo show tedesco dovesse essere rinnovato, lo ritroveremo anche nella nuova stagione.