Tutte le news su Runa Greiner, l’attrice che interpreta Ember Bell nella serie Maxton Hall. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Runa Greiner e quindi dall’età e dall’altezza dell’attrice che veste i panni di Ember Bell nella serie TV di Amazon Prime Video Maxton Hall. L’artista è tedesca e ha 28 anni. La sua altezza è di un metro e sessanta centimetri. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo comunque dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo della televisione.
Ha debuttato come attrice da giovanissima, nel 2011, quando è apparsa nel film Augen zu. Successivamente, ha potuto dimostrare le sue doti recitative in moltissimi progetti sia per il grande schermo che per la televisione, prendendo parte a diverse serie TV. Nel 2024 possiamo vederla vederla su Amazon Prime Video nei panni di Ember Bell in Maxton Hall.
Vita privata: è fidanzata?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Runa Greiner e non sappiamo dirvi se sia fidanzata oppure single. L’attrice di Ember Bell in Maxton Hall non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto e non ci sono foto che lasciano intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Runa Greiner Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se vi fa piacere, potete seguire Runa Greiner sul suo profilo social di Instagram, dove anche se non è sempre attiva, condivide comunque alcuni contenuti tramite l’opzione delle storie. Su Instagram l’attrice di Ember Bell in Maxton Hall ha pubblicato circa 40 post e raggiunto oltre 17 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV di Amazon che la vede tra gli interpreti principali.
Film e serie TV
Runa Greiner ha cominciato a recitare nel 2011 e ha già preso parte a diversi progetti tra film e serie TV. Ci auguriamo, quindi, che possa ottenere molte altre parti di successo sia per il grande che per il piccolo schermo. Vi riportiamo qui di seguito i titoli di tutte le pellicole e i cortometraggi in cui è apparsa.
- Augen zu (2011)
- Willkommen auf dem Land (2013)
- Grossstadtklein (2013)
- F**k you, prof! (2013)
- Sitting Next to Zoe (2013)
- So schön wie du (2013)
- Besser als nix (2014)
- Es kommt noch besser (2015)
- F**k you, prof! 2 (2015)
- Beatrix (2015)
- Das Romeo-Prinzip (2015)
- Bibi & Tina: Mädchen gegen Jungs (2016)
- F**k you, prof! 3 (2017)
- Alles Isy (2018)
- Wo ist die Liebe hin? (2020)
- Nächste Ausfahrt Glück – Juris Rückkehr (2021)
- Nächste Ausfahrt Glück – Beste Freundinnen (2021)
- Nächste Ausfahrt Glück – Familienbesuch (2023)
- Nächste Ausfahrt Glück – Katharinas Entscheidung (2023)
Qui trovate anche i titoli di tutti gli show in cui ha lavorato Runa Greiner.
- Squadra Speciale Cobra 11 (2013)
- Charité (2017)
- Hamburg Distretto 21 (2017)
- Blaumacher (2017)
- Freaks (2018)
- Familie Dr. Kleist (2018)
- Der Lehrer (2019)
- Tatort (2019)
- Rampensau (2019)
- Tina mobil (2021)
- L’imperatrice (2022)
- L’interprete del silenzio (2023)
- Maxton Hall: The World Between Us (2024)
Runa Greiner è Ember Bell in Maxton Hall
Runa Greiner è tra i protagonisti della serie TV di Amazon Maxton Hall, dove è stata scelta per interpretare il ruolo di Ember Bell. Il suo personaggio è la sorella della protagonista, Ruby ed è un’aspirante fashion designer. Tra gli interpreti principali, oltre a lei, troviamo anche Damian Hardung, il protagonista scelto per il ruolo di James Beaufort, Harriet Herbig-Matten ovvero Ruby Bell, Sonja Weißer che è Lydia Beaufort, Justus Riesner, scelto per il personaggio di Alistair Ellington e Andrea Guo che nello show è Lin Wang.