Tutte le news su Elsie Fisher, l’interprete di Skye nella serie TV L’estate nei tuoi occhi. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Elsie Kate Fisher e quindi dall’età e dall’altezza dell’interprete di Skye nella serie TV di Prime Video L’estate nei tuoi occhi. L’artista è molto giovane, ha 20 anni e dal 3 aprile 2003 ha vissuto a Riverside, una città della California, anche se attualmente vive a New York. La sua altezza è di un metro e sessantatré centimetri circa. Ha un fratello che lavora come attore di nome Nathan.
L’artista ha esordito sul piccolo schermo nel 2009, apparendo in un episodio della serie TV Medium. Nello stesso anno ha cominciato a lavorare anche nel doppiaggio in Masha e Orso e poi in Cattivissimo me. Nel 2010 ha debuttato al cinema con il film Dirty Girl e negli anni successivi ha lavorato ad alcuni cortometraggi come Peter at the End, in cui ha partecipato anche il fratello Nathan, Love Without End e My Friend Robot.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal 2013 ha cominciato a lavorare ad alcune pellicole celebri come The Gambling – Gioco pericoloso, McFarland, USA e Scales: Mermaids Are Real. Tra il 2018 e il 2022, Elsie Fisher ha ottenuto vari ruoli da protagonista aumentando così il suo successo tra il pubblico. Ha partecipato, infatti, in un ruolo principale anche in Eighth Grade – Terza media, Non aprite quella porta e My Best Friend’s Exorcism.
Nel 2018 e nel 2022 ha lavorato nuovamente sul piccolo schermo in show come Castle Rock e Barry, e nel 2023 appare nei panni di Skye nella serie TV di Amazon Prime Video L’estate nei tuoi occhi, tratta dai romanzi di Jenny Han e che ha ottenuto un bel successo sulla piattaforma.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è single?
Non abbiamo informazioni sulla vita privata dell’interprete di Skye nella serie TV L’estate nei tuoi occhi, per questo motivo non sappiamo dirvi se abbia qualcuno nella sua vita oppure se sia single. Elsie Fisher, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni o pubblicato foto sui social network che lasciassero intendere qualcosa al riguardo. Probabilmente l’artista è una persona discreta che preferisce mantenere questo aspetto della sua vita lontano dai riflettori. In caso di news, comunque vi aggiorneremo.
Elsie Fisher Instagram e social
Potete seguire Elsie Fisher sul suo profilo social di Instagram, dove anche se non lo utilizza spesso, ha condiviso comunque alcuni contenuti. Su Instagram, l’interprete che veste i panni di Skye nella serie TV di Amazon Prime Video L’estate nei tuoi occhi ha pubblicato oltre 200 post e raggiunto più di 120 mila follower.
Film e serie TV
Elsie Fisher ha partecipato a diversi progetti nel corso della sua carriera tra film e serie TV, e in alcuni ha lavorato anche come protagonista. Qui di seguito vi riportiamo i titoli delle varie pellicole e dei cortometraggi in cui ha recitato.
- Dirty Girl (2010)
- Peter at the End (2012)
- Love Without End (2012)
- Vertical (2013)
- My Friend Robot (2013)
- Bad Behavior (2013)
- Travelers (2013)
- The Gambling – Gioco pericoloso (2014)
- McFarland, USA (2015)
- Scales: Mermaids Are Real (2017)
- Eighth Grade – Terza media (2018)
- Let’s Dance (2018)
- Non aprite quella porta (2022)
- Family Squares (2022)
- My Best Friend’s Exorcism (2022)
Qui trovate anche le varie serie TV in cui ha lavorato Elsie Fisher.
- Medium (2009)
- Mike & Molly (2011)
- Aiutami Hope! (2013)
- Castle Rock (2019)
- Barry (2022)
- L’estate nei tuoi occhi (2023)
Infine, qui trovate anche i suoi lavori nel doppiaggio.
- Masha e Orso (2009-2012)
- Cattivissimo me (2010)
- Cattivissimo me 2 (2013)
- Sofia la principessa (2013)
- The Axe Murders of Villisca (2016)
- La famiglia Addams (2019)
Elsie Fisher è Skye ne L’estate nei tuoi occhi
Sappiamo appunto che Elsie Fisher fa ufficialmente parte del cast della seconda stagione della serie TV di Amazon Prime Video L’estate nei tuoi occhi, apparendo al fianco di Lola Tung, Christopher Briney e Gavin Casalegno. L’artista veste i panni di Skye, un personaggio che però non è presente nei romanzi di Jenny Han e quindi è del tutto nuovo.