Tutte le news su Ella Purnell, l’attrice che interpreta Lucy nella serie Fallout. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Ella Summer Purnell cominciamo dalla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza. L’attrice scelta per interpretare la protagonista di Fallout ha 27 anni ed è nata il 17 settembre 1996 a Londra, nel Regno Unito. La sua altezza è di un metro e sessantacinque centimetri. Precisamente è nata nel quartiere di Whitechapel ed è cresciuta a Bethnal Green. L’attrice ha anche tre fratelli più piccoli dalla parte del padre.
Ella Purnell ha frequentato la Bethnal Green Montessori, la Forest School, la City of London School for Girls e la Young Actors Theatre di Islington. Ha successivamente studiato recitazione, canto e danza alla Sylvia Young Theatre School.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2010 debutta al cinema nel film Non lasciarmi, dove veste i panni della giovane Ruth, personaggio interpretato nel resto della storia da Keira Knightley. Similmente nel 2011 recita nel film Maleficent, dove interpreta una versione adolescente del personaggio di Malefica.
Forse molti però la ricorderanno perché nel 2016 il regista Tim Burton la scelse per interpretare la biondissima Emma nel film Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2020 recita in Army of The Dead, diretto da Zack Snyder e si unisce al cast della serie televisiva Yellowjackets e della serie animata originale Netflix Arcane, in cui doppia la protagonista.
Dal 2024 diventa la protagonista della serie post-apocalittica Fallout, ispirata dall’omonimo videogioco.
Ella Purnell ha un fidanzato?
Con certezza riguardo la vita privata di Ella Purnell possiamo dire che l’attrice oggi ha un fidanzato. Il suo nome è Max Bennett Kelly e fa il cantautore. I due stanno insieme da circa tre anni, e amano condividere foto insieme sui social.
Ella Purnell e Max Bennett Kelly hanno pubblicato un cortometraggio al quale hanno lavorato insieme. Non solo la coppia creativa ne è protagonista, ma Purnell è accreditata per regia, co-produzione e co-scrittura. Nel cortometraggio, Kelly interpreta un pugile di nome Hollywood Thompson, e Purnell interpreta il suo interesse amoroso, Decency “Dee” DiMartini.
Ella Purnell Instagram e social
Se vi fa piacere, potete seguire Ella Purnell sul suo profilo di Instagram, dove è piuttosto attiva e condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’attrice di Lucy in Fallout ha pubblicato circa 500 post e raggiunto nel corso della sua carriera oltre 817 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV che la vede protagonista.
Film e serie TV
L’attrice Ella Purnell ha cominciato a recitare nel 2010, ed è apparsa in diversi progetti, tra cui film e serie TV di successo. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
Cinema
- Non lasciarmi (2010)
- Ways to Live Forever (2010)
- Intruders (2011)
- Kick-Ass 2 (2013)
- Maleficent (2014)
- WildLike (2014)
- The Journey Is the Destination (2016)
- Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali (2016)
- Churchill (2017)
- Access All Areas (2017)
- Interferenze (2018)
- Army of the Dead (2021)
Televisione
- Cyberbully, film TV (2015)
- Le due verità, miniserie TV (2018)
- Sweetbitter (2018-2019)
- Belgravia, miniserie TV (2020)
- Yellowjackets (2021-2023)
- Fallout (2024)
Ella Purnell ha anche svolto diversi lavori di doppiaggio infatti presta la voce a Gwyndala nella serie animata Star Trek: Prodigy (dal 2021) e a quello di Jinx nella serie animata Arcane (dal 2021).